A
andyt
Guest
Mi Ge .45 25 37
52 53 73 e riunita.90 naturalmente per chi desidera
Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stesse ruote 8 77 20.rec tt e naz
Mi Ge .45 25 37
ge su ruota 73 90.ambo
Fi tt 8 90 ambo
To tt 37 73 ambo
Voila'
capogiochi dei soprascritti numeri 53 45.
Ambata secca 8
dunque specifico ma in altri post lo avevo gia ' fatto:io do' una combinazione proposta di numeri.Indico sempre le ambateMi Ge .45 25 37
Vsda a leggere come si gioca .Non tutti gli utenti che mi seguono fanno il gioco che lei ha scritto sopra ci sono tante altre possibilita' che io ho indicato da sempre evidenziando sempre quali sono i capigioco ambate e l ' ambata secca. Lei puo' confondere gli utenti con il suo modo di intendere i miei numeri e il suo modo di giocarli.stia lontano dai miei post.che prendono anche quaterne cinquine in pochi colpi.basti andare qualche post indietro.Lei non e,' gradito nei miei post.le faccio i complimenti ma in maniera corretta dovrebbe scrivere "in lunghetta 45.25.37.52.53.73.90 ambo a tutte to 37.73 e ambo su ge 73.90 sempre in lunghetta
stessa cosa dicasi per fi 8.90 tra l'altro trattasi di un ambo sporco detto, in una combinazione che non vi è proposta alcuna.
cosi come scritto è solo forviante per gli utenti compreso il sottoscritto ,non ci sono ambi tranne l'ambo in lunghetta 73.90
spero non se ne abbia, ma credo che le cose bisogna scriverle senza strane combinazioni semplicemente per come sono.
QUESTE A ME SEMBRANO TERZINE ALTRIMENTI NON AVREI SPECIFICATO :E RIUNITA...Mi Ge .45 25 37
QUESTE A ME E C ' E,' PURE SCRITTO SEMBRANO CAPOGIOCHI..
capogiochi dei soprascritti numeri 53 45.
Ambata secca 8