la prego non dica sciocchezze se le tenga strette in un sacro silenzio ,abbia rispetto per se ma prima ancora per gli altri ,impari prima a leggere e a scrivere quando qualcuno le risponde in maniera educata e civile ,non le tolgo nulla dal paniere stia tranquillo ben che meno il potere di dire amenità di tale genere, è ovvio che se gioca sulle interpretazioni vorrà dire che molti utenti che la seguono avranno sicuramente fatto terni quaterne e cinquine in pochi colpi e lo tengono in segreto riposto.
Devo dire che c'è molta arroganza quasi come sei voglia difendere l'indifendibile ed è tipico.
saluto ribadendo e ricordandole che non esistono post o sez private di alcun genere in questo forum, quindi si è sempre liberi di commentare e non esser d'accordo nei modus altrui non tralasciando l'educazione cosa assai poco applicata da molti.
Detto questo ho ben altro a cui pensare ed ho dedicato il tempo sufficiente a risponderle ,almeno io facendolo con chiarezza , dovizia ai dettagli e coerenza di logica.
auguri di buon anno
sentitamente
Lottoluke