Novità

USCIRA?? CI PROVIAMO (chiusa)

• Creatore Discussione Creatore Discussione andyt
  • Data di inizio Data di inizio
ambate .ambate secche.abbinamenti uno per uno oppure terzine quartine quintine sestine settine secondo come uno desidera...in un mese andando qualche post indietro hanno dato persino quaterne e cinquina.Non e' detto che diano ancora ma in passato per lunghi anni hanno sempre dato.
.......e tutto gratis .
......
..

.
..gratis....con studi di ore ...gratis...non ho gruppi wattsapp ne' carte ricaricabili...ne, postepay etc..absit iniuria verbis....

ambate .ambate secche.abbinamenti uno per uno oppure terzine quartine quintine sestine settine secondo come uno desidera...in un mese andando qualche post indietro hanno dato persino quaterne e cinquina.Non e' detto che diano ancora ma in passato per lunghi anni hanno sempre dato.
.......e tutto gratis .
......
..

.
..gratis....con studi di ore ....gratis ...

si continua ...per chi desidera ..moderaxione perche,' il lotto e' un gioco aleatoriopuo' creare dipendenza.E' vietato ai minori di anni 18...i numeri sonocreati su probabilita' statistiche .nessuna certezza.

io non ho gruppi di abbonamento wattsapp non ho carte ricaricabili non chiedo donazioni non ho ne' metto numeri tel ai quali chiamare in privato ..

.il tutto ispezionabile in ogni momento...non mi collego da computer di lavoro.

o di ufficio.

...

dunque specifico ma in altri post lo avevo gia ' fatto:io do' una combinazione proposta di numeri.Indico sempre le ambate
.indico sempre l' ambata secca. ERGO OVVIO CHE GLI ALTRI NUMERI SONO ABBINAMENTI.E CHE SI PUO' GIOCARE LAMBATA LE AMBATE E LAMBATA SECCA IN ABBINAMENTO CON GLI ALTRI NUMERI. A PIACIMENTO SI POSSONO FARE DUINE TERZINE QUARTINE QUINTINE ETCETERA.UNIRE O NON UNIRE A PIACIMENTO I VARI NUMERI IN LUNGHETTA.GIOCARE VERTIBILI OVVERO GLI ABBINAMENTI DA SOLI .OGNUNO PUO ' fare la giocata che piu ' desidera .Tanto fino a oggi hanno dato anche la quaterna e non una sola volta e la cinquina.basta vedere alcuni post piu' addietro.eh ci vuol quel pizzico di k...che non guasta mai.auguri ad maiora semper.ricordo che quello che hanno dato fino a oggi sempre potrebbero non darlo piu'.....essendo il lotto un gioco aleatorio.per i detrattori di professione stiano lontani dai miei post frutto di ore di studi e molto seguiti
Per lottoluke :LEI NON E Gradito nei miei post.Passi oltre.

la prego non dica sciocchezze se le tenga strette in un sacro silenzio ,abbia rispetto per se ma prima ancora per gli altri ,impari prima a leggere e a scrivere quando qualcuno le risponde in maniera educata e civile ,non le tolgo nulla dal paniere stia tranquillo ben che meno il potere di dire amenità di tale genere, è ovvio che se gioca sulle interpretazioni vorrà dire che molti utenti che la seguono avranno sicuramente fatto terni quaterne e cinquine in pochi colpi e lo tengono in segreto riposto.
Devo dire che c'è molta arroganza quasi come sei voglia difendere l'indifendibile ed è tipico.
saluto ribadendo e ricordandole che non esistono post o sez private di alcun genere in questo forum, quindi si è sempre liberi di commentare e non esser d'accordo nei modus altrui non tralasciando l'educazione cosa assai poco applicata da molti.
Detto questo ho ben altro a cui pensare ed ho dedicato il tempo sufficiente a risponderle ,almeno io facendolo con chiarezza , dovizia ai dettagli e coerenza di logica.
auguri di buon anno
sentitamente
Lottoluke

la prego non dica sciocchezze se le tenga strette in un sacro silenzio ,abbia rispetto per se ma prima ancora per gli altri ,impari prima a leggere e a scrivere quando qualcuno le risponde in maniera educata e civile ,non le tolgo nulla dal paniere stia tranquillo ben che meno il potere di dire amenità di tale genere, è ovvio che se gioca sulle interpretazioni vorrà dire che molti utenti che la seguono avranno sicuramente fatto terni quaterne e cinquine in pochi colpi e lo tengono in segreto riposto.
Devo dire che c'è molta arroganza quasi come sei voglia difendere l'indifendibile ed è tipico.
saluto ribadendo e ricordandole che non esistono post o sez private di alcun genere in questo forum, quindi si è sempre liberi di commentare e non esser d'accordo nei modus altrui non tralasciando l'educazione cosa assai poco applicata da molti.
Detto questo ho ben altro a cui pensare ed ho dedicato il tempo sufficiente a risponderle ,almeno io facendolo con chiarezza , dovizia ai dettagli e coerenza di logica.
auguri di buon anno
sentitamente
Lottoluke
Lei come gia' le ho scritto non e ,' gradito nei miei post .Per le eventuali offese ci vediamo nei luoghi appositi .con il mio avvocato.

ps per chi ha piacere di seguirmi ho specificato ma lo sapete da sempre come si giocano le mie combinazioni.i dati parlano.fatti non parole.lei non e gradito perche gli utenti che mi seguono potrebbero venir fuorviati dal modo di giocate che lei ha scritto.quando sono molti i modi di giocare le mie combinazioni.COSA che evidentemente non le e,' chiara .

io sono aperta a verifiche di ogni genere anche fiscali .non ho carte ricaricabili non accetto donazioni non ho paypal da ricaricare studio per il piacere di studiare i numeri.non ho gruppi in abbonamento wattsapp...e quant' altro..

roba da matti , anche mio figlio è Avv.to associato ad un noto studio qui a Roma , quando vuole non ho nessun problema,
Il mio compagno e' un altissimo funzionario della f e avvocato passero' se riterro' opportuno tutto a chi di dovere.ripeto si faccia i suoi post lasci perdere i miei.lei non e gradito

ps le sue supposizioni di arroganza etc etc e tutto quello che scrive in maniera allusiva e non ....verranno vagliate tutte se lei continua a infastidirmi

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari
    69
    89