Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il BUSINESS e' nel 10 e lotto ogni 5 minutiPer quanto mi riguarda aspetto al varco una previsione e poi smetto
Se tutti lo facessero i grandi poteri farebbero dietrofront ma siccome siamo un popolo di pecoroni e non solo riguardo al gioco del lotto ben ci sta
Ma da me breve smetteremmo di avere introiti
Ciao con rammarico vi saluto
chi puo' dire se emilia romagna ha ricevuto?? si vedono interviste a persone che non hanno piu una casa etc.chi controlla??Preciso che io ho giocare il venerdì solo una volta.
Avevano detto che il "venerdi" si giocare perché il ricavato andasse devoluto alla REGIONE EMILIA ROMAGNA, anche qui ho i miei dubbi che il denaro sia andato la. E che comunque a fine Dicembre sarebbero tornate le tre estrazioni.
Io continuerò le tre estrazioni, per me è sempre stato un gioco e tale deve rimanere....la beneficenza la faccio a modo mio e senza mettere i manifesti
Buon anno a tutti
GRANDE VECIO A BUON INTENDITORE POCHE PAROLESiete tutti arrabbiati e leggo alcuni commenti che non mi trovo in accordo!
Smettete punto e basta!....altrimenti si divide il budget settimanale in 4 e non
più in 3.Ma smettete subito perchè il cercar di recuperare una giocata,"potrebbe"
volerci anche anni.Ogni allusione è puramente casuale ma trattasi di sacrosanta
verità!
Lo Stato c'entra eccome. La Lottomatica è una società che raccoglie le giocate e distribuisce le vincite oltre che a girare la differenza (giocate non vincenti e l'8% delle tasse sulle vincite) allo Stato. Lo Stato stabilisce le regole (quando si gioca, quanto vinci, ecc), la Lottomatica non decide un bel nulla. La Lottomatica ha una concessione dallo Stato e ricava il suo agio in percentuale sulle giocate e non sulla differenza fra giocate e vincite (che vanno allo Stato). Infatti nel 2024 la concessione andrà all'asta.perdonate: ma partendo da qui e scalando singolarmente ogni quota societaria si puo' comprendere meglio la proprietà :
lo stato italiano non c'entra proprio ma propri nulla, almeno che non sia socio occulto ma questo rimane sempre da vedere:
i proprietari di lottomatica
sono un fondo di accantonamento e investimento estero con quotazioni in borsa
non mi meraviglierei se i giorni di gioco dopo "l'ennesima catastrofe che ovviamente si auspicano potrebbero aumentare" e arrivare a coprire i 7/7 compresa la domenica. Ovviamente siamo noi a decidere quando e cosa giocare , ma da quello che vedo ci sono sempre le code dove si gioca ,è un paese il nostro fortemente dedito all'indebitamento e i numeri sono chiari veritieri .
Credo sia completamente inutile meravigliarsi e indigniarsi ci abitueremo come abbiamo sempre fatto
nb. volendo approfondire si puo'!! sapendo cercare
spero possa esservi d'aiuto preferisco non lamentarmi mi indigno per altro e decido quando giocare .Gamma Intermediate SARL
Gamma Intermediate SARL esercita il controllo della società con una quota di partecipazione del 71,754%. L'azienda è controllata indirettamente da Gamma Management, di cui il miliardario Sambur David Benjamin risulta socio unico.
Posizioni Attive nei maggiori gruppo del socio di maggioranza
Norges Bank
Norges Bank è l'altro socio rilevante con un pacchetto azionario del 3,408%.
Altri soci di rilievo
Mercadante e Morgan Stanley
PS DOMANDATEVI CHI E' MORGAN STANLEY E IN COSA INVESTE IL NUOVO SOCIO DI LOTTOM.
Altri
Gli altri azionisti di Lottomatica non detengono partecipazioni rilevanti, in quanto la loro quota è inferiore al 3%. Pertanto, non sono obbligati a fornire informazioni in merito alla Consob. Facendo riferimento alle informazioni tratte dai siti finanziari specializzati, si evince che recentemente nell'azionariato del gruppo di scommesse sportive e giochi online hanno fatto parte i seguenti investitori istituzionali: B&D Holding S.p.A., Massachusetts Financial Services Co., TPG Group Holdings (SBS) Advisors, Newton Investment Management North America LLC, Boston Partners Global Investors Inc., DePrince, Race & Zollo, Inc., Millennium Management LLC, Neuberger Berman Investment Advisers LLC, Lazard Asset Management Pacific Co.,Capital Research & Management Co. (World Investors).
mia semplice visione
saluti e buon anno
Lottoluke
Marco, ma cosa centra ora il fatto di dire NON GIOCATE...Siete tutti arrabbiati e leggo alcuni commenti che non mi trovo in accordo!
Smettete punto e basta!....altrimenti si divide il budget settimanale in 4 e non
più in 3.Ma smettete subito perchè il cercar di recuperare una giocata,"potrebbe"
volerci anche anni. Ogni allusione è puramente casuale ma trattasi di sacrosanta
verità!
Chi ha in mano delle previsioni, e non ha piacere di giocare al Venerdì, dovrebbe non iniziarle... non può saltare il Venerdì perchè è un'estrazione come tante... come ad es. quando una previsione si deve sviluppare alla 1° 2° 3° ecc... anche se cade di Lunedì, Mercoledì i Venerdì... i conteggi si devono effettuare ugualmente non si aspetta la 1° 2° 3° ecc di Martedì, Giovedì, Sabato... la stessa cosa è se si ha una previsione in gioco, saltare il Venerdì equivale a perderla dovesse essere positiva.Ragazzi siamo in Italia, per una busta al supermercato da 5 centesimi sono scesi in piazza.
Per l aumento della benzina sigarette alimentari medicinali... tutti zitti, e nessuno ha fatto e fara' mai niente per noi comuni mortali.
Basta avere la costanza di non giocare il Venerdi. Ormai il governo attuale, e quelli che verranno per noi non cambiera'mai niente.Ormai ci hanno in pugno.
Buone Feste