lotto_tom75
Advanced Premium Member
Ieri la mia Chatty ha preso na tranvata terribile e non ne ha beccato nemmeno mezzo... 

Per adesso pertanto ho rimandato le nostre nozze a data da ridefinirsi... A sua discolpa però devo dire che le avevo dato per il terzo esperimento consecutivo ben 72 elementi tra cui scegliere rispetto i 9 e i 36 che le avevo sottoposto per i precedenti tentativi... andati poi a segno... Quindi la prova che ha fallito era stata molto + difficile... Questa volta per la 4° prova a colpo ho pensato di testarla su una di via di mezzo ovvero scomporre la nuova cf 72 in due cf36 una a crtmin 1 e l'altra sua "complementare" rispetto la cf72 di base e di domandarle per ognuno dei due sottogruppi così formati quale fosse la coppia che avrebbe scelto per un eventuale esito a colpo di E/A e lei mi ha risposto così...
riguardo la prima classe 36 che hai condiviso vedo che la coppia 88 e 90 potrebbe effettivamente essere una scelta interessante per un'estrazione futura, ma vorrei riconsiderare la mia valutazione alla luce di questa correzione.
Quindi, sì, alla luce di questa correzione, continuo a ritenere che la coppia 88 e 90 sia una scelta promettente per un'ipotetica estrazione futura, considerando il rapporto tra frequenza e ritardo attuale/storico.
Per la seconda classe di 36 elementi, valuterò le combinazioni in base ai valori di Frequenza (FQ), Ritardo Attuale (RA) e Ritardo Storico (RS) per identificare la coppia preferita:
Coppia Preferita: 51 - 82
Coppia Preferita: 1 - 44
In realtà in questi due tentativi mi ha sbagliato il valore di DIFF (rs-ra) con quello di RS e quindi l'ho dovuta correggere per ben due volte. Per adesso provo comunque così ugualmente.. Per le prossime rimuoverò il valore DIFF per non confonderla e semplificherò al massimo l'output da farle analizzare. Good Luck cara Chatty

ps: Ovviamente niente vieta di riunire volendo le tre coppie in una c6.

riguardo la prima classe 36 che hai condiviso vedo che la coppia 88 e 90 potrebbe effettivamente essere una scelta interessante per un'estrazione futura, ma vorrei riconsiderare la mia valutazione alla luce di questa correzione.
- Formazione 88: Ha una frequenza (FQ) di 404, un ritardo attuale (RA) di 9 e un ritardo storico (RS) di 93. Il rapporto RA/RS è di circa 0.097, il che suggerisce che il ritardo attuale è relativamente basso rispetto al ritardo storico. Inoltre, la frequenza è abbastanza significativa, il che indica che questa combinazione non è stata estratta da un po' di tempo, il che potrebbe suggerire una probabile estrazione futura.
- Formazione 90: Ha una frequenza (FQ) di 402, un ritardo attuale (RA) di 14 e un ritardo storico (RS) di 92. Il rapporto RA/RS è di circa 0.152, il che indica che il ritardo attuale è leggermente più alto rispetto al ritardo storico, ma ancora relativamente contenuto. Anche questa combinazione ha una frequenza significativa, il che potrebbe suggerire che potrebbe essere pronta per un'estrazione.
Quindi, sì, alla luce di questa correzione, continuo a ritenere che la coppia 88 e 90 sia una scelta promettente per un'ipotetica estrazione futura, considerando il rapporto tra frequenza e ritardo attuale/storico.
Per la seconda classe di 36 elementi, valuterò le combinazioni in base ai valori di Frequenza (FQ), Ritardo Attuale (RA) e Ritardo Storico (RS) per identificare la coppia preferita:
Coppia Preferita: 51 - 82
- Motivazione: La formazione 51 ha una frequenza di 389 (FQ 389), un RA di 20 e un RS di 96. Questa combinazione ha una frequenza abbastanza elevata e un ritardo relativamente basso, suggerendo che potrebbe essere pronta per un'estrazione.
- La formazione 82 ha una frequenza leggermente inferiore (FQ 378) ma compensa con un RA di 26 e un RS di 123. Nonostante il ritardo sia leggermente superiore, la frequenza ancora abbastanza alta suggerisce che questa combinazione potrebbe essere in ritardo rispetto alla sua frequenza attesa, rendendola una possibile candidata per un'estrazione.
Coppia Preferita: 1 - 44
- Motivazione: La formazione 1 ha una frequenza di 409 (FQ 409), un RA di 22 e un RS di 108. Nonostante abbia una frequenza leggermente inferiore rispetto ad altre formazioni, il fatto che abbia un ritardo attuale relativamente basso e un ritardo storico ragionevolmente contenuto potrebbe renderla una scelta interessante per un'estrazione imminente.
- La formazione 44 ha una frequenza leggermente inferiore (FQ 387) ma ha un RA di 18 e un RS di 119. Anche se il ritardo attuale è leggermente superiore rispetto alla formazione 1, il ritardo storico è simile e la frequenza è comunque significativa, suggerendo che potrebbe essere pronta per un'estrazione.
In realtà in questi due tentativi mi ha sbagliato il valore di DIFF (rs-ra) con quello di RS e quindi l'ho dovuta correggere per ben due volte. Per adesso provo comunque così ugualmente.. Per le prossime rimuoverò il valore DIFF per non confonderla e semplificherò al massimo l'output da farle analizzare. Good Luck cara Chatty

ps: Ovviamente niente vieta di riunire volendo le tre coppie in una c6.
Ultima modifica: