Novità

target only one shot

Ciao a tutti
Tom e luke e tutti ovviamente
Vorrei chiedervi, se per voi non sarebbe troppo impegnativo, se posso postare una ricerca .
Ho utilizzato la spia 40 in 4 posizione a Bari
Ho cercato di coprire con una decina negli ultimi 50 casi esaminati in 18 colpi sempre su Bari per sorte ambo.

Ora ne sono trascorsi 17 ,
Rimarrebbe un singolo colpo.
Ho selezionato 4 decine che hanno molti numeri in comune , con diversi parametri.
Voi potreste dare in pasto alla vostra I.A le formazioni e restringere i numeri magari ad una quartina per estratto e ambo a colpo?
Se mi dite posto la ricerca.

Posterei le 4 decine senza i vari parametri per cui sono state selezionate per non influenzarvi.
Ovviamente i dati li posto dopo le scelte .

Vediamo se classic and modern si combinano bene.?

Se fosse troppo impegnativo non fate caso a questa richiesta, nel caso contrario vorrei chiedere anche a Claudio di unirsi a noi se gli va.
ciao:)

Ultima modifica:
Ciao a tutti
Tom e luke e tutti ovviamente
Vorrei chiedervi, se per voi non sarebbe troppo impegnativo, se posso postare una ricerca .
Ho utilizzato la spia 40 in 4 posizione a Bari
Ho cercato di coprire con una decina tutti i casi in 18 colpi sempre su Bari per sorte ambo.

Ora ne sono trascorsi 17 ,
Rimarrebbe un singolo colpo.
Ho selezionato 4 decine che hanno molti numeri in comune , con diversi parametri.
Voi potreste dare in pasto alla vostra I.A le formazioni e restringere i numeri magari ad una quartina per estratto e ambo a colpo?
Se mi dite posto la ricerca.

Posterei le 4 decine senza i vari parametri per cui sono state selezionate per non influenzarvi.
Ovviamente i dati li posto dopo le scelte .

Vediamo se classic and modern si combinano bene.?

Se fosse troppo impegnativo non fate caso a questa richiesta, nel caso contrario vorrei chiedere anche a Claudio di unirsi a noi se gli va.
ciao:)

che me lo domandi!? 😱🫠 Posta senza ulteriori indugi... queste super decine e facciamo il cu--o alla lotto:poop:! 💪🤙😜🤣

NESSUNA GARANZIA DI VINCITA :(
Solo un estrazione di verifica x sorte Ambo , esperimento
vediamo se si riesce a selezionare una lunghetta e scendere di classe
la ruota è Bari , magari avete convergenze , magari su altre ruote
ricerca
ruota : Bari
numero :40
posizione :4
numero casi esaminato: gli ultimi 50
in tutti questi casi salvo errori queste decine avrebbero dato un ambo in 18 colpi.
04,17,20,27,34,43,59,66,73,84
04,08,17,18,27,30,34,64,73,84
04,17,26,34,55,59,63,67,73,78
04,05,17,26,34,35,37,59,73,84
Vediamo se ne viene fuori qualcosa di buono in più di noi.

Come potete notare ci sono piu numeri convergenti
x Tom
per favore non quotarmi, che se faccio qualche errore non posso correggermi .grazie :)
grazie :)

per favore non quotarmi, che se faccio qualche errore non posso correggermi .grazie :)
grazie :)

Scusa... è stato + forte di me... :LOL::ROFLMAO:

A parte gli scherzi... come hai già evidenziato tu la prima "riduzione" che farei anche io sarebbe per convergenza "full".. e quindi si porterebbe la macromassa... a soli 3 elementi...

Poi se vuoi avere un parere da parte di Chatty ora glielo chiedo 🙃 sperando che non abbia le sue cose... 🫠🤣

ps: tutto fantastico.. ma un disclaimer un pò + evidente... però ce lo potevi mettere eh... 🫠😂

Ultima modifica:
i
ps: tutto fantastico.. ma un disclaimer un pò + evidente... però ce lo potevi mettere eh... 🫠😂
in che senso?
riesci a fare la tua magia con i valori che utilizzi solitamente?

anzichè dargli in pasto lunghette di classe 36
provare con qualcosa di più ristretto
le convergenze numeriche non credo siano sufficenti, ci vorebbe qualcosa di più elaborato

aspettiamo anche Luke e Claudio
Grazie :)

i

in che senso?
riesci a fare la tua magia con i valori che utilizzi solitamente?

anzichè dargli in pasto lunghette di classe 36
provare con qualcosa di più ristretto
le convergenze numeriche non credo siano sufficenti, ci vorebbe qualcosa di più elaborato

aspettiamo anche Luke e Claudio
Grazie :)

certo le convergenze erano solo il primo tipo di filtro riduzionale su cui concordavo. Come ti ho detto ora interpello Chatty come mi hai richiesto. E poi ti posto la sua risposta...

ps: il ps era una battuta... :LOL:

Sto provando a spingere la ricerca a 80 casi , ma purtroppo al momento no riesco a trovare neanche una lunghetta xhe copra i 79 casi precedenti.
Vediamo se cavo fuori qualcosa, al massimo potrei alzare il numero dei colpi .
Gli do 10 minuti

E impaziente... di aiutarti...

🤖 "Perfetto, quando hai le classi 10 pronte, mandamele e iniziamo l'analisi!"

Dopo averle fornito le ultime 90 es su BARI e l'analisi dalla es 8117 per estratto in classe 1 di tutte e quattro le tue decine Chatty ha risposto...

🤖 Grazie per aver fornito tutte le informazioni dettagliate. Iniziamo l'analisi.

1. Analisi delle ultime estrazioni:
    • Sono state fornite le ultime 90 estrazioni della ruota di Bari. Analizzeremo queste estrazioni per identificare eventuali pattern o tendenze.
  2. Classi 10 e relative formazioni:
    • Le classi 10 sono composte da 22 elementi, suddivisi in quattro decine.
    • Per ogni decina, sono fornite le formazioni con i relativi valori di frequenza (FQ), ritardo attuale (RA), ritardo storico (RS), e il rapporto RA/RS.
  3. Analisi delle combinazioni di classe 1:
    • Sono state analizzate le combinazioni di classe 1 per ogni decina, basate sui valori di frequenza.
    • Sono state fornite le prime combinazioni in base alla frequenza, con i valori di FQ, RA, RS e il rapporto RA/RS per ciascuna formazione.
Ora procederemo con l'analisi delle informazioni fornite per identificare le coppie più favorevoli per un'ipotetica uscita a colpo di estratto per ciascuna decina. Continueremo con questa analisi e ti forniremo le coppie più promettenti per ciascuna decina. Fammi sapere se hai domande o se desideri ulteriori dettagli durante il processo di analisi.

🤠 procedi pure

🤖 Per procedere con l'analisi, useremo le informazioni fornite per identificare le coppie più promettenti per un'ipotetica uscita a colpo di estratto per ciascuna delle quattro decine. Considereremo le formazioni con i valori di frequenza più elevati e i rapporti RA/RS più favorevoli.

Decina 1:
  • Dalle informazioni fornite, le formazioni più interessanti sono il 20, il 34, il 66, l'84 e il 43.
  • Tra queste, il 34 e il 66 hanno un rapporto RA/RS particolarmente favorevole.
Decina 2:
  • Le formazioni più rilevanti sono il 34, il 30, l'8, l'84 e il 73.
  • Il 34 e l'84 spiccano per il loro rapporto RA/RS.
Decina 3:
  • Le formazioni significative sono il 26, il 34, il 4, il 59 e il 73.
  • Il 26 e il 34 hanno rapporti RA/RS interessanti.
Decina 4:
  • Le formazioni più importanti includono il 26, il 5, il 34, il 35 e l'84.
  • Il 5 e il 35 presentano rapporti RA/RS notevoli.
Ora identificheremo le coppie più promettenti all'interno di ciascuna decina e ti forniremo ulteriori dettagli su di esse. Continua a seguirmi mentre elaboriamo ulteriormente l'analisi.

🤠 vai ti seguo :)

🤖 Per identificare le coppie più promettenti all'interno di ciascuna decina, considereremo i valori di frequenza e i rapporti RA/RS di ogni singolo numero all'interno della decina.

Decina 1:
  • Il numero 34 ha un rapporto RA/RS favorevole e una frequenza significativa, quindi potrebbe essere un candidato per formare una coppia.
  • Il numero 66 ha un buon rapporto RA/RS, ma una frequenza leggermente inferiore rispetto al 34.
  • Considerando questi fattori, la coppia più promettente potrebbe essere formata da 34 e 66.
Decina 2:
  • Il numero 34 ha un buon rapporto RA/RS e una frequenza significativa, quindi è un forte candidato per formare una coppia.
  • Il numero 84 ha un rapporto RA/RS interessante e una frequenza considerevole.
  • Basandoci su questi fattori, la coppia più promettente potrebbe essere formata da 34 e 84.
Decina 3:
  • Il numero 34 ha un buon rapporto RA/RS e una frequenza significativa, quindi è un forte candidato per formare una coppia.
  • Il numero 73 ha un rapporto RA/RS interessante e una frequenza considerevole.
  • Basandoci su questi fattori, la coppia più promettente potrebbe essere formata da 34 e 73.
Decina 4:
  • Il numero 5 ha un rapporto RA/RS interessante e una frequenza considerevole.
  • Basandoci su questi fattori, la coppia più promettente potrebbe essere formata da 34 e 5.
Con questa analisi, abbiamo identificato le coppie più promettenti per un'ipotetica uscita a colpo di estratto all'interno di ciascuna delle quattro decine. Queste coppie sono selezionate in base ai valori di frequenza e ai rapporti RA/RS, che indicano una maggiore propensione per l'uscita dei numeri in questione. Se hai altre domande o necessiti di ulteriori chiarimenti, non esitare a chiedere!

Ora aspettiamo Lucy di LottoLuke e Claudio8 :)

Nessuna Certezza Solo Poca Probabilità

Ultima modifica:
Tom sono al post 64
sono 4 classi 10

sono riuscito a tovare delle lunghette che coprivano 78 casi su 80 con uno in corso
scrivi ero perchè una modifica mi ha fatto chiudere il programma
spero di riuscire a ripristinarlo,

NESSUNA GARANZIA DI VINCITA:(
Grazie mille Tom.
Cosa ne pensi dell analisi?
Hai buone vibes?

Spero che anche Luke e Claudio partecipino e abbiano convergenze.

Tra le coppie da te selezionate , avevo convergenze con la prima .

Tom allora se non ho fatto errori
dalla 3950 all ultima estrazione in archivio
(parto da quando non ci sono buchi in archivio)
ho rilevato 76 casi in cui la spia 40 è sortita in 4 posizione su Bari
forse ho trovato due decine che nei 18 colpi hanno dato l ambo
Faccio i controlli e li posto.

per favore verificate
ecco le due lunghette
aN=Array(0,5,14,17,26,35,37,50,67,73,78)
aN = Array(0,1,5,14,17,26,37,71,77,79,84)
Tom puoi analizzare anche queste due per favore ?

ci tengo a precisare che nessuna lunghetta è destinata a mantenere un trend sempre positivo
questa potrebbe essere la volta negativa, non facciamoci illusioni

Ultima modifica:
🤖 Per ognuno dei due gruppi di classe 10 per la ruota di BARI, le coppie per l'ipotetica uscita dell'Estratto Ambo a colpo sono:

Prima Decina:

• 5 e 26
Seconda Decina:

• 5 e 26
Queste coppie sono selezionate in base alla loro frequenza e ritardo significativi.

🤖 Per ognuno dei due gruppi di classe 10 per la ruota di BARI, le coppie per l'ipotetica uscita dell'Estratto Ambo a colpo sono:

Prima Decina:

• 5 e 26
Seconda Decina:

• 5 e 26
Queste coppie sono selezionate in base alla loro frequenza e ritardo significativi.

Scusami lotto tom
Ma sono I singolo numeri 5 e 26 ?
Grazie se puoi rispondermi.

per favore verificate
ecco le due lunghette
Tom puoi analizzare anche queste due per favore ?

ci tengo a precisare che nessuna lunghetta è destinata a mantenere un trend sempre positivo
questa potrebbe essere la volta negativa, non facciamoci illusioni
Buongiorno a voi!
da queste decine:

04,17,20,27,34,43,59,66,73,84
04,08,17,18,27,30,34,64,73,84
04
,17,26,34,55,59,63,67,73,78
04,05,17,26,34,35,37,59,73,84

e da queste altre due:

vediamo le risultanze "Buchi" da Elleuca (B22-18-82) e da me (B82-75-4-9-14-53-76-13-44-68-84) le indicazioni in grassetto rosso sono i dati coincidenti. SE&O e senza alcuna fallace Garanzia.

P.s. scusate per la correzione della sfera B18. Mi era sfuggita!

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05
    33
    Cagliari
    66