Novità

A volte basta uno script facile per tutti.

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
Buonpomeriggio Boys,Batters,Toon...
Allora, sapete che il mio pallino e' sulle Venus,ho' tarato il CRONOVISORE concentrandomi solo sulla Venus Sud.Ricerco su un solo archivio accorpato (come se fosse un solo archivio) mentre per la fase di gioco il discorso è differente.
Partiamo da qui: archivio SUD,estrazione di partenza 8117,estrazione in osservazione ULTIMA(10415),colpi di osservazione 10,cicli da 19,colpi di gioco 10.
Ricerco: ambata e ambo in una cinquina basata sulle FREQUENZE in tot cicli e in tot colpi.

ESITO:
BA 20
23.65.20.66.16 x A/T
20.66.15-----------------------> miglior gioco a parer mio x A

NA 19
24,27.72.68.13 x A/T
19.27.26-------------------------> miglior gioco a parer mio x A

PA 30
3.83.30.29.20 x A/T
30.29.20--------------------------> miglior gioco a parer mio x A

Ecco,ora e' evidente che da 20 a 30 DEVE produrre....ambata 20 (anche 22)ottima,15.16.19 alle 3 ruote e con gli aggregati FORSEe DICO forse,esce qualcosa di buono....

15.16.19.20.22.30 a tutte e tre le ruote a caccia della sorpresa....

Adesso farò la prova del 9....stessi parametri ma stavolta NON con le FREQUENZE ma con le PRESENZE...scendo a Ciro,a dopo.....
Ottimo lavoro CodiceB a stasera
 

ciccio09

Junior Member
Inviami il post di questa ernia al cervello.
Non so neppure cosa vuoi dire.
Non so di quale programma parli, anche perché non mi interessa nessun programma, non ne capirei niente.
Spiegatemi , anche per gli altri che vi leggono, cosa volete dire quando scrivere ca nisciun e" fesso.
Vi sbagliate perché il fesso sono io xhe vi leggo.
Non ti preoccupare Ciccio90.
Non è di te che parlano.
Il post è sul thread "programmi Statix".
Come vedi non ho nulla da nascondere e sopratutto,nulla da rimproverarmi.
Segui pure chi vuoi,ricordati che del "Futur" non v'è certezza.
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Non ti preoccupare Ciccio90.
Non è di te che parlano.
Il post è sul thread "programmi Statix".
Come vedi non ho nulla da nascondere e sopratutto,nulla da rimproverarmi.
Segui pure chi vuoi,ricordati che del "Futur" non v'è certezza.
IL FUTURO vince insieme ad altri ,tipo CRONOVISORE .....VINCE e spesso....mo' non mi dire che STATIX che ho' e uso fa' la stessa cosa....(in realtà di quello che pensi non me frega cazz) che tu sia ciccio90,ciccio09,alter ego o SMS ....la realta' sta' qui...senza trucco e inganno,sono sotto gli occhi di tutti....
Allo stesso modo "odio" persone che prendono le difese di altre persone senza neppure sapere di che,cosa e perchè ...che c'è ? coda di paglia?...QUI MAI NESSUNO ha mai detto o scritto di seguire o non seguire nessuno,,,,sono sempre stati, detti,descritti,le idee e i pensieri di chi "gioca al lotto"....MAI, e ripeto,NESSUNO MAI ha' istigato qualcuno a seguire ,solo consigli,e ognuno poi fà come gli pare.Ora basta però...che tu sia ciccio 09,ciccio 90, ciccio 899,ciccio e basta...,te lo dico alla mia maniera "A SCASSAT O CAZZ".Stattene nel tuo e basta piu? no? AH GIA.......io sono maleducato e plebeo...ma sono vero,NON TE LO MANDO A DIRE.Vedi tu......ROBA DE MATTTTT !!!!!
 

ciccio09

Junior Member
IL FUTURO vince insieme ad altri ,tipo CRONOVISORE .....VINCE e spesso....mo' non mi dire che STATIX che ho' e uso fa' la stessa cosa....(in realtà di quello che pensi non me frega cazz) che tu sia ciccio90,ciccio09,alter ego o SMS ....la realta' sta' qui...senza trucco e inganno,sono sotto gli occhi di tutti....
Allo stesso modo "odio" persone che prendono le difese di altre persone senza neppure sapere di che,cosa e perchè ...che c'è ? coda di paglia?...QUI MAI NESSUNO ha mai detto o scritto di seguire o non seguire nessuno,,,,sono sempre stati, detti,descritti,le idee e i pensieri di chi "gioca al lotto"....MAI, e ripeto,NESSUNO MAI ha' istigato qualcuno a seguire ,solo consigli,e ognuno poi fà come gli pare.Ora basta però...che tu sia ciccio 09,ciccio 90, ciccio 899,ciccio e basta...,te lo dico alla mia maniera "A SCASSAT O CAZZ".Stattene nel tuo e basta piu? no? AH GIA.......io sono maleducato e plebeo...ma sono vero,NON TE LO MANDO A DIRE.Vedi tu......ROBA DE MATTTTT !!!!!
Neanche io te le mando a dire.
Sei venuto tu nel mio post a rompere con la tua storiella patetica, come i tuoi discorsi.
Quindi ti dico, stai tu nel tuo e " non ci scassari a' minchia"
 

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
Non ti preoccupare Ciccio90.
Non è di te che parlano.
Il post è sul thread "programmi Statix".
Come vedi non ho nulla da nascondere e sopratutto,nulla da rimproverarmi.
Segui pure chi vuoi,ricordati che del "Futur" non v'è certezza.
Ciao, tanto leggerò poco e niente questo post, trend non so come chiamarla.
In bocca al lupo per tutto.
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Neanche io te le mando a dire.
Sei venuto tu nel mio post a rompere con la tua storiella patetica, come i tuoi discorsi.
Quindi ti dico, stai tu nel tuo e " non ci scassari a' minchia"
NEL TUO POST ?e quale e'? Patetico io? Puo' essere...AZZ "non ci scassari a minchia" OHHHHH BELLO ! a minchia fattela scassare da qualcun altro....sorelle.cugine,amanti,e non vado oltre che poi so' dolori....la storiella patetica? dimmi ,indicami il post...IO SONO TUTTO,ma non PATETICO...forza FENOMENO indica e dimmi dove sono stato patetico... DOVE ? dillo........cosi' avro' modo di dolermi e fare ammenda....e magari chiedere scusa...
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Azz... come sei nervoso,ma vinci qualche volta almeno ti rilassi.
Batters,gia' lo sai,io vinco qualche volta,gioco qalche volta....il risultato non te lo devo spiegare...gia lo sai.Io so' che tutti gli anni metto 500 eurelli per giocare,e i conti li faccio alla fine....e' vero sono nervoso in questo periodo,ma questo non giustifica che qualcuno puo' mettermi i piedi in testa o sparare stronzate ....
 

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
Non ti preoccupare Ciccio90.
Non è di te che parlano.
Il post è sul thread "programmi Statix".
Come vedi non ho nulla da nascondere e sopratutto,nulla da rimproverarmi.
Segui pure chi vuoi,ricordati che del "Futur" non v'è certezza.
Allora vi dico subito,che ratio1 in decine e ratio automatizzato in 15cine non ha piu' la probabilita' come una volta dopo le Venus.Se ho detto a qualcuno che i programmi da noi creati ora fanno venire l'ernia al cervello e'questo il motivo e statix e arn si sono offerti,a fare i programmini in excel. sono fuori dai calcoli probabili,non piu' affidabili dal 2009.
Il futuro che piaccia o no,amme' non mi puo'fregar di meno.Le vincite sono qui con date,e con casi negativi.Quindi se non vi piace questa sezione,siete liberi di andare dove vincono ad ogni estrazioni.E fateci lavorare con le nostre idee,sbagliate o giuste che sia.Se siamo arrivati a 86k ci sara' un motivo.
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
NEL TUO POST ?e quale e'? Patetico io? Puo' essere...AZZ "non ci scassari a minchia" OHHHHH BELLO ! a minchia fattela scassare da qualcun altro....sorelle.cugine,amanti,e non vado oltre che poi so' dolori....la storiella patetica? dimmi ,indicami il post...IO SONO TUTTO,ma non PATETICO...forza FENOMENO indica e dimmi dove sono stato patetico... DOVE ? dillo........cosi' avro' modo di dolermi e fare ammenda....e magari chiedere scusa...
TUTTI FENOMENI.....ma andate a ...."regolzare le ortiche".....se lo dico in napoletano..mi bannano.....
 

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
Buon giorno.
Qui tutti cercano numeri, e mi sembra anche una cosa normale, su un forum di lotto. Ma non capisco te, hai sempre da ridire, .
Io leggo il forum quando posso farlo , a volte sono costretto a chiudere per gli occhi e poi entro sul più tardi per leggere, metto qualche like, ma sentirmi dire che mi leggi a chiedere in una miriade di post e" proprio falso.
Ho imparato a seguire voi, missione impossibile, e ieri ho giocato i suoi numeri come sempre, ho giocato napoli e poi siccome aveva scritto che la terzina residua bari 3. 9. 11 poteva dare qualcosa ho unito una coppia data da halmun.
E proprio ieri sera ho chiesto se era da continuare. Mi piace giocare su unica ruota,
Altro che miriadi di post come dici tu.
Buona giornata
Hai preso il 3 a Bari come da me consigliatii?
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Allora vi dico subito,che ratio1 in decine e ratio automatizzato in 15cine non ha piu' la probabilita' come una volta dopo le Venus.Se ho detto a qualcuno che i programmi da noi creati ora fanno venire l'ernia al cervello e'questo il motivo e statix e arn si sono offerti,a fare i programmini in excel. sono fuori dai calcoli probabili,non piu' affidabili dal 2009.
Il futuro che piaccia o no,amme' non mi puo'fregar di meno.Le vincite sono qui con date,e con casi negativi.Quindi se non vi piace questa sezione,siete liberi di andare dove vincono ad ogni estrazioni.E fateci lavorare con le nostre idee,sbagliate o giuste che sia.Se siamo arrivati a 86k ci sara' un motivo.
Concordo e appoggio in toto....mi spiace che il 3d venga sporcato da illazzioni e stronzate varie...ma tu sai come sono fatto io...NON ME LA TENGO....e se devo dire io dico...sono scurrile? si ,a volte si, se ci si propone con stronzate.Se poi mi accorgo che sei un SMS e ti nascondi....li mi scende il velo rosso....mi scende la "cazzimma" e la "biestetudine" ,"la carogna"......e poi divento un animale....chiedo scusa a te che sei il titolare del 3d,chiedo scusa a TUTTI gli "abitanti"ma io sono fatto cosi...IO SONO IO....SONO CODICEBINARIO e non ho "alter ego" che parlano per me,ho' mille difetti e mille virtu....sono semplicemente IO.....Se non vi sta' bene.....arrivederci e statemi al largo....CHIARO?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 14 maggio 2024
    Bari
    34
    50
    65
    35
    31
    Cagliari
    62
    83
    20
    56
    85
    Firenze
    09
    90
    41
    32
    33
    Genova
    66
    72
    88
    81
    40
    Milano
    89
    64
    72
    12
    39
    Napoli
    12
    57
    42
    18
    33
    Palermo
    63
    18
    24
    60
    88
    Roma
    84
    74
    64
    49
    01
    Torino
    64
    50
    56
    12
    89
    Venezia
    54
    58
    55
    89
    53
    Nazionale
    12
    79
    46
    54
    38
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    15
    32
    02
    33
    04
Alto