Novità

A volte basta uno script facile per tutti.

Grazie del consiglio, ma io non capisco un bel niente di lotto.
Gioco al lotto, mi piace e leggo qualche numero quando li mettete.
So che siete bravi e vi seguo, poi si sa ci vuole un pizzico di fortuna.
CICCIO 90....te lo ripeto (e tel'hògia detto).....ti ritrovo in miriade di post,so' che cerchi "numerelli" buoni per te....MA SE PENSI CHE TUTTI I NUMERELLI AI TUOI OCCHI (profani al gioco come dici tu) siano buoni.....sei su una strada sbagliata...perderai solo soldi vedrai... APRI GLI OCCHI E CERCA DI VEDERE LE RADICI dei "numerelli" proposti (da chiunque sia chiaro) scegli e segui le proposte e segui ilgioco in temini di attesa ....chiaro,non sempre si vince,ma qui capita spesso di entrare in vincita dopo i k colpi previsti(o appena fuori )....poi fai qello che vuoi...(stasera sono particolarmente gentile....)....EHEEHHHH è l'aria di mare che porta gli effluvi....a domani Ragazzacci.Scendo Ciruzzo....Ciao.
 
CICCIO 90....te lo ripeto (e tel'hògia detto).....ti ritrovo in miriade di post,so' che cerchi "numerelli" buoni per te....MA SE PENSI CHE TUTTI I NUMERELLI AI TUOI OCCHI (profani al gioco come dici tu) siano buoni.....sei su una strada sbagliata...perderai solo soldi vedrai... APRI GLI OCCHI E CERCA DI VEDERE LE RADICI dei "numerelli" proposti (da chiunque sia chiaro) scegli e segui le proposte e segui ilgioco in temini di attesa ....chiaro,non sempre si vince,ma qui capita spesso di entrare in vincita dopo i k colpi previsti(o appena fuori )....poi fai qello che vuoi...(stasera sono particolarmente gentile....)....EHEEHHHH è l'aria di mare che porta gli effluvi....a domani Ragazzacci.Scendo Ciruzzo....Ciao.
Forse confondi nome.
 
Sei un mostro di bravura. Grazie.
Scusami se scrivo solo ora per dirti grazie
Non ho capito cosa significa le percentuali.
Se puoi e vuoi.
Buona pasqua

Ora una piccola riflessione a Bari.
Il 2 che era all 80% ora si trova a -20%
Il 10 che era al 90% ora si trova a -10%
Il 12 che era al 70% ora si trova a -30%
A voi mi rivolgo che siete professionisti della (PR) cosa significa? :unsure:
Buona Pasqua a voi e famiglia e a tutti quelli che ci seguono.
Batters,usi ARNH o "l'uccellino"?......e' importante saperlo....ti do'un indizio....
BA 2 era 80 %....alla sortita e successivo calcolo te lo trovi a -20
BA 10 era 90%.... alla sortita e successivo calcolo te lo trovi a -10
BA 12 era 70%...alla sortita e successivo calcolo te lo trovi a -30....

Vuol dire che per tornare a 100 % della condizione iniziale mancano 20,10,30 (ora non so' come hai preso i tuoi conti....da arnh o cosa..)di conseguenza non so'come vengono conteggiate le percentuali....(frequenze,presenze,cicli....etc etc.....) pensaci....
 
Forse confondi nome.
FORSE MI SBAGLIO sono umano,"mica illuminato,discepolo,cacciatore di numeri,sms" ........in questo caso chiedo di scusa...ma..."ca' nisciun e' fess" la rete non dimentica.....MAI......non scordarlo mai....hai detto di essere un profano del gioco...allora segui i consigli ,se vuoi,sennò fa'quello che ti pare....games over.Ciao.
 
Batters,usi ARNH o "l'uccellino"?......e' importante saperlo....ti do'un indizio....
BA 2 era 80 %....alla sortita e successivo calcolo te lo trovi a -20
BA 10 era 90%.... alla sortita e successivo calcolo te lo trovi a -10
BA 12 era 70%...alla sortita e successivo calcolo te lo trovi a -30....

Vuol dire che per tornare a 100 % della condizione iniziale mancano 20,10,30 (ora non so' come hai preso i tuoi conti....da arnh o cosa..)di conseguenza non so'come vengono conteggiate le percentuali....(frequenze,presenze,cicli....etc etc.....) pensaci....
Non li prendo da ARN,non e' affidabile per me, per qualcuno si.Col tempo capirai.
 
CICCIO 90....te lo ripeto (e tel'hògia detto).....ti ritrovo in miriade di post,so' che cerchi "numerelli" buoni per te....MA SE PENSI CHE TUTTI I NUMERELLI AI TUOI OCCHI (profani al gioco come dici tu) siano buoni.....sei su una strada sbagliata...perderai solo soldi vedrai... APRI GLI OCCHI E CERCA DI VEDERE LE RADICI dei "numerelli" proposti (da chiunque sia chiaro) scegli e segui le proposte e segui ilgioco in temini di attesa ....chiaro,non sempre si vince,ma qui capita spesso di entrare in vincita dopo i k colpi previsti(o appena fuori )....poi fai qello che vuoi...(stasera sono particolarmente gentile....)....EHEEHHHH è l'aria di mare che porta gli effluvi....a domani Ragazzacci.Scendo Ciruzzo....Ciao.
Buon giorno.
Qui tutti cercano numeri, e mi sembra anche una cosa normale, su un forum di lotto. Ma non capisco te, hai sempre da ridire, .
Io leggo il forum quando posso farlo , a volte sono costretto a chiudere per gli occhi e poi entro sul più tardi per leggere, metto qualche like, ma sentirmi dire che mi leggi a chiedere in una miriade di post e" proprio falso.
Ho imparato a seguire voi, missione impossibile, e ieri ho giocato i suoi numeri come sempre, ho giocato napoli e poi siccome aveva scritto che la terzina residua bari 3. 9. 11 poteva dare qualcosa ho unito una coppia data da halmun.
E proprio ieri sera ho chiesto se era da continuare. Mi piace giocare su unica ruota,
Altro che miriadi di post come dici tu.
Buona giornata
 
Buon giorno.
Qui tutti cercano numeri, e mi sembra anche una cosa normale, su un forum di lotto. Ma non capisco te, hai sempre da ridire, .
Io leggo il forum quando posso farlo , a volte sono costretto a chiudere per gli occhi e poi entro sul più tardi per leggere, metto qualche like, ma sentirmi dire che mi leggi a chiedere in una miriade di post e" proprio falso.
Ho imparato a seguire voi, missione impossibile, e ieri ho giocato i suoi numeri come sempre, ho giocato napoli e poi siccome aveva scritto che la terzina residua bari 3. 9. 11 poteva dare qualcosa ho unito una coppia data da halmun.
E proprio ieri sera ho chiesto se era da continuare. Mi piace giocare su unica ruota,
Altro che miriadi di post come dici tu.
Buona giornata
Carissimo Ciccio90,qui puoi prendere tutte le previsioni che vuoi dai nostri studi e nessuno te lo impedisce.Quindi finiamola con questi discorsi al quanto puerile.Il forum e' di tutti noi,noi diamo voi giocate,consapevoli di vincere o perdere,siete maggiorenni e vaccinati,l'importante e' la consapevolezza che di certezza al 100% non c'e' e mi ripeto ancora una volta sono solo studi.Senza polemica alcuna,ora non so se sei tu,quando dissi in un post,questo programma vi fara' venire l ernia al cervello,tu mi risposi tipo... che sai gia'.Come vedi io non porto rancore.Perche' di ciccio90 c'e' uno solo su questo forum. Come dice codice binario acc'a nisciun'e'fess. Ora fa conto del mio discorso e continua... a differenza io voglio che vinciate tutti,e questo solo mi fara' felice sia amici,sia l'invidioso.
 
Carissimo Ciccio90,qui puoi prendere tutte le previsioni che vuoi dai nostri studi e nessuno te lo impedisce.Quindi finiamola con questi discorsi al quanto puerile.Il forum e' di tutti noi,noi diamo voi giocate,consapevoli di vincere o perdere,siete maggiorenni e vaccinati,l'importante e' la consapevolezza che di certezza al 100% non c'e' e mi ripeto ancora una volta sono solo studi.Senza polemica alcuna,ora non so se sei tu,quando dissi in un post,questo programma vi fara' venire l ernia al cervello,tu mi risposi tipo... che sai gia'.Come vedi io non porto rancore.Perche' di ciccio90 c'e' uno solo su questo forum. Come dice codice binario acc'a nisciun'e'fess. Ora fa conto del mio discorso e continua... a differenza io voglio che vinciate tutti,e questo solo mi fara' felice sia amici,sia l'invidioso.
Inviami il post di questa ernia al cervello.
Non so neppure cosa vuoi dire.
Non so di quale programma parli, anche perché non mi interessa nessun programma, non ne capirei niente.
Spiegatemi , anche per gli altri che vi leggono, cosa volete dire quando scrivere ca nisciun e" fesso.
Vi sbagliate perché il fesso sono io xhe vi leggo.
 
Ultima modifica:
Inviami il post di questa ernia al cervello.
Non so neppure cosa vuoi dire.
Non so di quale programma parli, anche perché non mi interessa nessun programma, non ne capirei niente.
Spiegatemi , anche per gli altri che vi leggono, cosa volete dire quando scrivere ca nisciun e" fesso.
Vi sbagliate perché il fesso sono io xhe vi leggo.
Ma infatti non era per te,era un frecciatina a chi si chiamava come te,non te la prendere e continua,e fa conto che non sia successo niente.Grazie.
 
Ma infatti non era per te,era un frecciatina a chi si chiamava come te,non te la prendere e continua,e fa conto che non sia successo niente.Grazie.
Amico Missione Impossibile, io ti capisco.
Mio nonno diceva , pratica persone meglio di te e fai loro le spese.
Non difendere l'indifendibile.
Detto questo non porto rancore con nessuno. Non sarò istruito , ma sono educato.
Buona serata e giocherò Napoli son convinto della tua bravura, e con la fortuna dalla nostra parte vinceremo
 
CiaoBatters,Toon,ciao a tutti gli abitanti del post....Batters oggi mi sono concentrato su NA....trovo assai interessante il tuo 20.22 2 x1 anche ambo .....aggiungo secondo me ,22 e' l'ambata da preferire...e ancora,sempre su NA 32.62.71 da accoppiare. per A/T....tutti calcolati a k6.(questo è il mio pensiero e ricerca su NA su i tuoi dati)

"BY THE WAY " sempre a NA ...mi si presenta un 90.....06.60.66.69 /09.66.69.90 , e se 22 andasse a nozze ????
 
Sono solo e studi illazioni quindi lascio la scelta a tutti...
NA 22 con 36.62.71
NA 22 con 6 .60.66.69. oppure con il 90 invece del 60....x A/T .
FATE IL VOSTRO GIOCO...
 
Adesso metto mano al "CRONOVISORE"......domani pomeriggio lo aggiorno e vi dico il responso dell'oracolo...FATE I BRAVI SE POTETE...io me sò rotto er cazz de esse bravo...
 
Buonpomeriggio Boys,Batters,Toon...
Allora, sapete che il mio pallino e' sulle Venus,ho' tarato il CRONOVISORE concentrandomi solo sulla Venus Sud.Ricerco su un solo archivio accorpato (come se fosse un solo archivio) mentre per la fase di gioco il discorso è differente.
Partiamo da qui: archivio SUD,estrazione di partenza 8117,estrazione in osservazione ULTIMA(10415),colpi di osservazione 10,cicli da 19,colpi di gioco 10.
Ricerco: ambata e ambo in una cinquina basata sulle FREQUENZE in tot cicli e in tot colpi.

ESITO:
BA 20
23.65.20.66.16 x A/T
20.66.15-----------------------> miglior gioco a parer mio x A

NA 19
24,27.72.68.13 x A/T
19.27.26-------------------------> miglior gioco a parer mio x A

PA 30
3.83.30.29.20 x A/T
30.29.20--------------------------> miglior gioco a parer mio x A

Ecco,ora e' evidente che da 20 a 30 DEVE produrre....ambata 20 (anche 22)ottima,15.16.19 alle 3 ruote e con gli aggregati FORSEe DICO forse,esce qualcosa di buono....

15.16.19.20.22.30 a tutte e tre le ruote a caccia della sorpresa....

Adesso farò la prova del 9....stessi parametri ma stavolta NON con le FREQUENZE ma con le PRESENZE...scendo a Ciro,a dopo.....
 
Buonpomeriggio Boys,Batters,Toon...
Allora, sapete che il mio pallino e' sulle Venus,ho' tarato il CRONOVISORE concentrandomi solo sulla Venus Sud.Ricerco su un solo archivio accorpato (come se fosse un solo archivio) mentre per la fase di gioco il discorso è differente.
Partiamo da qui: archivio SUD,estrazione di partenza 8117,estrazione in osservazione ULTIMA(10415),colpi di osservazione 10,cicli da 19,colpi di gioco 10.
Ricerco: ambata e ambo in una cinquina basata sulle FREQUENZE in tot cicli e in tot colpi.

ESITO:
BA 20
23.65.20.66.16 x A/T
20.66.15-----------------------> miglior gioco a parer mio x A

NA 19
24,27.72.68.13 x A/T
19.27.26-------------------------> miglior gioco a parer mio x A

PA 30
3.83.30.29.20 x A/T
30.29.20--------------------------> miglior gioco a parer mio x A

Ecco,ora e' evidente che da 20 a 30 DEVE produrre....ambata 20 (anche 22)ottima,15.16.19 alle 3 ruote e con gli aggregati FORSEe DICO forse,esce qualcosa di buono....

15.16.19.20.22.30 a tutte e tre le ruote a caccia della sorpresa....

Adesso farò la prova del 9....stessi parametri ma stavolta NON con le FREQUENZE ma con le PRESENZE...scendo a Ciro,a dopo.....
ora proviamo con PRESENZE...stessa storia e stessi parametri....

BA 20
66.20.57.9.23 A/t
20.23.66--------------------------------> scelta mia

NA 26
19.26.90.78.24 A/t
26.19.24--------------------------------->scelta mia

PA 3
29.28.54.1.3A7t
3.29.28------------------------------------>scelta mia

TRAETE VOI LE CONCLUSIONI.......a Voi tutti la scelta del gioco....

TOON che sei il supervisore delle"proposte"....che dici? Batters,che dici? ( lascia stare il tuo pesiero che sicuramente non e' eguale al mio....) APRITE GLI OCCHI , LA MENTE,e guarda(guardate tutti).....questi sono studi ...NON sono verità ne certezze...qui si cerca di arrivare a "congruenze",accorpamento di "visioni"...ora sonnellino pomeridiano....so'stanco,e Ciro che rompe le palle...ohhhh,devo dormire e lui....se mette li'....di fianco e occupa pure gran parte del divanello...MALEDETTO... a dopo.
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 19 ottobre 2024
    Bari
    66
    07
    78
    48
    60
    Cagliari
    26
    14
    56
    69
    89
    Firenze
    11
    82
    02
    09
    32
    Genova
    43
    20
    47
    01
    17
    Milano
    24
    78
    05
    38
    72
    Napoli
    05
    16
    49
    87
    02
    Palermo
    18
    54
    24
    76
    46
    Roma
    03
    62
    01
    84
    34
    Torino
    35
    29
    08
    61
    09
    Venezia
    30
    20
    60
    66
    45
    Nazionale
    77
    22
    53
    90
    89
    Estrazione Simbolotto
    18
    24
    45
    29
    23

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto