Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da ignorante in codice ho eliminato PTRSAFE ed ha aggiornato.Ciao,
questo e' il file:
Fammi sapere se funziona sul tuo pc.Archivio dal 1939.xlsm
1 file sent via WeTransfer, the simplest way to send your files around the worldwe.tl
Ciao Phil, ma la nuova macro che ho scritto, adattando quella donata a Baciccia per i suoi file, non utilizza PTRSAFE; ho lasciato cmq le vecchie macro, non associate a nessun pulsante, per ogni eventualita'.Da ignorante in codice ho eliminato PTRSAFE ed ha aggiornato.
Ogni file scaricato da internet viene bloccato; se vai in proprieta' del file con il tasto dx del mouse, dovresti flaggare la casella.mi blocca le macro ora vedo come posso fare grazie
Puoi cancellare anche tutte quelle funzioni, non vengono utilizzate dalla macro che ho scritto......Uso Office 2007 e quando apro ,i appare questo messaggio......quindi ho eliminato tutte le parole PTRSAFE e funziona mi pare
Allora hai un problema con excel 2021....ritorna al passato senti a me.... NOn utilizzate le nuove versioni.non va mi blocca con questo messaggi ,tutto ok per le macro
La macro che ho scritto, e' quella associata al pulsante di scarico, le altre, anche se presenti non vengono attivate. Domanda: ma leggi e scrivi il Vba? Allora leggi cosa attivano i pulsanti....Non so quale macro hai scritto, cancellando quella l'aggiornamento a me funziona.
forse e la cosa migliore da fare ,devo solo vedere se a 64 bit funzionano col pc nuovo comunque grazie a tuttiAllora hai un problema con excel 2021....ritorna al passato senti a me.... NOn utilizzate le nuove versioni.
no non son capace a fare il vba ,solo registrare delle macro e piccole modifiche ,l'intelligenza artificiale mi a spiegato il conflitto 32 bit e 64 bit tra i pcLa macro che ho scritto, e' quella associata al pulsante di scarico, le altre, anche se presenti non vengono attivate. Domanda: ma leggi e scrivi il Vba? Allora leggi cosa attivano i pulsanti....
Tony ho excel 2021 e win11 e il file funziona. Vai in strumenti nella scheda dove ci sono le macro, ed in strumenti fammi lo screen di cosa e' abilitato.non va mi blocca con questo messaggi ,tutto ok per le macro
questo errorenon va mi blocca con questo messaggi ,tutto ok per le macro
okTony ho excel 2021 e win11 e il file funziona. Vai in strumenti nella scheda dove ci sono le macro, ed in strumenti fammi lo screen di cosa e' abilitato.