Novità

Ricerca quartine su tutte x Cinzia27

Mavtop, non hai considerato un fattore importante: queste formazioni, anche le mie, le ha scelte Anila.:ROFLMAO:
Tu aspetta, poi se è il caso ti inserisci.
Intanto, proviamo.

Ogni terno che esce interessa dalle 4/6 novine.
E anche la quaterna a volte interessa più formazioni.
Questo non è un sistema in cui la sorte non si può ripetere ( non ve ne sono per quaterna per 21 n.)

Comunque a giugno ha dato in euro
5 quaterne:438
87 terni:428
933 ambi:597
Brava Cinzia, fattore importantissimo la mia “scelta“ 😂
Mavtop un po' di fiducia nella ragazza 😌
(Sotto inteso che si scherza)

Buona serata

Ultima modifica:
Ciao, Bepy.
I 21 numeri escono dando come minimo ambo, spesso terni e qualche volta quaterna.
E' già un passo, ma non esiste una strategia sicura.
Buongiorno a tutti...
Ragazze e ragazzi...
Hai ragione Cinzia,ma bisognerebbe fare quaterne e cinquine per avere del guadagno buono. Bisogna studiare sui 50 numeri che sta analizzando @mavtop.

Sono studi interessanti, ma occorre avere pazienza perché richiedono tempi di attesa a volte lunghi.
Sai a riguardo del tabellone...
Io con carta e penna sto facendo degli studi e mi interessava sapere, se quando c'è per esempio una cinquina o quartina ecc sincrona,se al momento dello sfaldamento,ci può scappare l'ambo??

Brava Cinzia, fattore importantissimo la mia “scelta“ 😂
Mavtop un po' di fiducia nella ragazza 😌
(Sotto inteso che si scherza)

Buona serata
@anila ho molta fiducia in te ovviamente, ma tra terzine e cinquine sto spendendo un po' troppo senza contare che le terzine si fanno attendere un po' troppo per i miei gusti :)

cmq ci penso ancora un po e vi faccio sapere, vorrei vedere se magari per domani finisce l'elaborazione di @Bepy78 che reputo MOLTO interessante, piu' che altro per i risultati finora conseguiti e vorrei verificare anche cosa avrebbe conseguito a giugno finora, nel caso l'avessimo giocata, ovvio che da domani potrebbe non dare piu' nulla, inoltre potrebbe anche essere una tecnica per il Million Day sarebbero 50 numeri su 55 in tutto, anche se li si dovrebbero giocare cinquine e non sestine/settine/ottine

@anila ho molta fiducia in te ovviamente, ma tra terzine e cinquine sto spendendo un po' troppo senza contare che le terzine si fanno attendere un po' troppo per i miei gusti :)

cmq ci penso ancora un po e vi faccio sapere, vorrei vedere se magari per domani finisce l'elaborazione di @Bepy78 che reputo MOLTO interessante, piu' che altro per i risultati finora conseguiti e vorrei verificare anche cosa avrebbe conseguito a giugno finora, nel caso l'avessimo giocata, ovvio che da domani potrebbe non dare piu' nulla, inoltre potrebbe anche essere una tecnica per il Million Day sarebbero 50 numeri su 55 in tutto, anche se li si dovrebbero giocare cinquine e non sestine/settine/ottine
Buongiorno Mavtop.
Guarda che scherzo ovviamente...
Io, ho fiducia totale in tuo lavoro formidabile. Bepy ha ragione,per avere guadagni bisogna puntare solo su quaterna in ottine o novine, senza un minimo di dubbio.
Non so come sarà il risultato del tuo faticoso lavoro, ma' elaborare tra 50 max 60 numeri,e creare ottine/novine/decine solo per quaterno sarebbe ottimo resultato.
Io appena ho trovato altri 60 nr che danno tra 4,5...8,9, solo Quaterno (+cinquine) ogni estrazione,su tutte le Venus.
Sto andando avanti a diminuire per arrivare a 54 numeri. Dopo non so se tu,ti è possibile elaborare co il metodo di Cinzia...
Qmq quello che stai facendo, è un capolavoro lavoro.
Buona giornata a buon lavoro.

Ciao, Mavtop.
Io veramente volevo estrapolare 20 novine per me e ho chiesto ad Anila che gentilmente me le scegliesse, poi è ovvio se qualcuno
vuole inserirsi è libero di farlo. Io le terzine le sto mollando, poi magari se le cose vanno meglio le riprendo.
Resta il fatto che finora Anila le ha scelte bene, è vero che sono tante, ma a volte escono quasi solo le sue.
Quindi, complimenti ad Anila e complimenti anche a te che stai facendo un lavoro eccezionale. Attendiamo anche i numeri di Bepy.

Ciao ragazzi, mi intrometto,negli ultimi tre post. Intanto grazie a @mavtop per la pazienza ed il faticoso lavorone ma ringrazio anche le ragazze.
Comunque credetemi,
più di 50 numeri diventa un macello con molte più colonne da giocare,
Quei 50 numeri Sono abbastanza perfetti basta solo avere occhio giusto.
@mavtop non vanno bene per il million day,perché i numeri chiave sono quelli della 60ina e 70ina e nel million non ci sono e in più bisognerebbe trovare le chiavi per il million,quindi forse è meglio lasciar perdere.
Un abbraccio a presto

x @Bepy78 l'elaborazione delle tue settine e' stata uccisa dal sistema, ora l'ho rilanciata speriamo che stavolta finisca, ma a questo punto va a finire a domani o dopodomani, devo modificare il mio software assolutamente altrimenti non posso analizzare cose superiori alle sestine

Ciao ragazzi, mi intrometto,negli ultimi tre post. Intanto grazie a @mavtop per la pazienza ed il faticoso lavorone ma ringrazio anche le ragazze.
Comunque credetemi,
più di 50 numeri diventa un macello con molte più colonne da giocare,
Quei 50 numeri Sono abbastanza perfetti basta solo avere occhio giusto.
@mavtop non vanno bene per il million day,perché i numeri chiave sono quelli della 60ina e 70ina e nel million non ci sono e in più bisognerebbe trovare le chiavi per il million,quindi forse è meglio lasciar perdere.
Un abbraccio a presto
si certo sapevo che i numeri andavano cambiati ovviamente, io pensavo alla riduzione se mai terminasse

Ciao, Mavtop.
Se può servire
dai 50 numeri di Bepy ho estrapolato queste 2 17ine che hanno mx st 1 per ambo
raggiunto una 115, l'altra 122

aa(124) = Array(0,73.38.65.29.28.68.75.61.01.09.06.40.39.35.31.30.76) 'st 1) 'at 0 n. volte st 115
aa(257) = Array(0,73.38.65.29.28.68.75.61.01.25.06.40.39.35.31.30.76) 'st 1) 'at 0 n. volte st 122

Ora vedo se riesco dai complessivi 50 ricavare quanti ce ne vogliono per avere mx st 0 per terno su tutte.
Partendo poi da quelli, Mavtop potrebbe fare la rielaborazione con puri/declassati.

Prima di ricercare le terzine, ho controllato il mx st di questa 50ina per quaterna ed è di 2.
Ora vedo quanti ne posso togliere mantenendo il mx st 2.
io avevo provato con gruppi da 49 numeri e continuava a mantenere sempre 2 per quaterna, non ho provato a scendere oltre, si perdevano circa 100 quaterne se non ricordo male, dovresti trovare qualcosa nei post precedenti

x @Bepy78 e gli altri, ho provato a creare dei sottogruppi da 49 numeri partendo dai 50 originali di @Bepy78,

la situazione diventa questa:

- passiamo da presenze=2431 a presenze=2411 (il migliore dei gruppi) perdiamo 20 estrazioni

- passiamo da frequenze=7857 a frequenze=7283 (lo stesso gruppo di sopra) perdiamo 574 quartine

non so se vale la pena provare a ridurre i numeri

@Cinzia27 dimmi se hai fatto qualche riduzione
eccolo il post

confermo rmax per quaterna su TUTTE ancora a 2 fino al 14/06/2025

x @Bepy78 l'elaborazione delle tue settine e' stata uccisa dal sistema, ora l'ho rilanciata speriamo che stavolta finisca, ma a questo punto va a finire a domani o dopodomani, devo modificare il mio software assolutamente altrimenti non posso analizzare cose superiori alle sestine
@mavtop l'avrà uccisa perché si vede che ha paura che sbanchiamo la Lottomatica 🤣 🤣🤣.
Comunque bravissimi e grazie tanto per la pazienza a tutte/i...
Ora finiamo prima il discorso 50 numeri,poi ho uno studio di ambi secchi a ruota da proporvi,ancora più allettante.
Ma passi di bimbi,pian piano🤫🤫

@mavtop l'avrà uccisa perché si vede che ha paura che sbanchiamo la Lottomatica 🤣 🤣🤣.
Comunque bravissimi e grazie tanto per la pazienza a tutte/i...
Ora finiamo prima il discorso 50 numeri,poi ho uno studio di ambi secchi a ruota da proporvi,ancora più allettante.
Ma passi di bimbi,pian piano🤫🤫
Grande Bepy. Giusto, prima lasciamo tranquillo Mavtop ad elaborare i 50 nr,dopo troviamo altre idee. Anch'io ho in mente qualcosa...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 21 giugno 2025
    Bari
    07
    03
    45
    25
    05
    Cagliari
    20
    73