Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono studi interessanti, ma occorre avere pazienza perché richiedono tempi di attesa a volte lunghi.Ho capito,sai a volte qualcuno dice che le sincrone si sfaldano con ambi e terni...
Forse @Cinzia27 sà qualcosa?!?!
Brava Cinzia, fattore importantissimo la mia “scelta“Mavtop, non hai considerato un fattore importante: queste formazioni, anche le mie, le ha scelte Anila.
Tu aspetta, poi se è il caso ti inserisci.
Intanto, proviamo.
Ogni terno che esce interessa dalle 4/6 novine.
E anche la quaterna a volte interessa più formazioni.
Questo non è un sistema in cui la sorte non si può ripetere ( non ve ne sono per quaterna per 21 n.)
Comunque a giugno ha dato in euro
5 quaterne:438
87 terni:428
933 ambi:597
Buongiorno a tutti...Ciao, Bepy.
I 21 numeri escono dando come minimo ambo, spesso terni e qualche volta quaterna.
E' già un passo, ma non esiste una strategia sicura.
Sai a riguardo del tabellone...Sono studi interessanti, ma occorre avere pazienza perché richiedono tempi di attesa a volte lunghi.
@anila ho molta fiducia in te ovviamente, ma tra terzine e cinquine sto spendendo un po' troppo senza contare che le terzine si fanno attendere un po' troppo per i miei gustiBrava Cinzia, fattore importantissimo la mia “scelta“
Mavtop un po' di fiducia nella ragazza
(Sotto inteso che si scherza)
Buona serata
Buongiorno Mavtop.@anila ho molta fiducia in te ovviamente, ma tra terzine e cinquine sto spendendo un po' troppo senza contare che le terzine si fanno attendere un po' troppo per i miei gusti
cmq ci penso ancora un po e vi faccio sapere, vorrei vedere se magari per domani finisce l'elaborazione di @Bepy78 che reputo MOLTO interessante, piu' che altro per i risultati finora conseguiti e vorrei verificare anche cosa avrebbe conseguito a giugno finora, nel caso l'avessimo giocata, ovvio che da domani potrebbe non dare piu' nulla, inoltre potrebbe anche essere una tecnica per il Million Day sarebbero 50 numeri su 55 in tutto, anche se li si dovrebbero giocare cinquine e non sestine/settine/ottine
Ciao, Mavtop.@anila ho molta fiducia in te ovviamente, ma tra terzine e cinquine sto spendendo un po' troppo senza contare che le terzine si fanno attendere un po' troppo per i miei gusti
cmq ci penso ancora un po e vi faccio sapere, vorrei vedere se magari per domani finisce l'elaborazione di @Bepy78 che reputo MOLTO interessante, piu' che altro per i risultati finora conseguiti e vorrei verificare anche cosa avrebbe conseguito a giugno finora, nel caso l'avessimo giocata, ovvio che da domani potrebbe non dare piu' nulla, inoltre potrebbe anche essere una tecnica per il Million Day sarebbero 50 numeri su 55 in tutto, anche se li si dovrebbero giocare cinquine e non sestine/settine/ottine
Ciao ragazzi, mi intrometto,negli ultimi tre post. Intanto grazie a @mavtop per la pazienza ed il faticoso lavorone ma ringrazio anche le ragazze.@anila ho molta fiducia in te ovviamente, ma tra terzine e cinquine sto spendendo un po' troppo senza contare che le terzine si fanno attendere un po' troppo per i miei gusti
si certo sapevo che i numeri andavano cambiati ovviamente, io pensavo alla riduzione se mai terminasseCiao ragazzi, mi intrometto,negli ultimi tre post. Intanto grazie a @mavtop per la pazienza ed il faticoso lavorone ma ringrazio anche le ragazze.
Comunque credetemi,
più di 50 numeri diventa un macello con molte più colonne da giocare,
Quei 50 numeri Sono abbastanza perfetti basta solo avere occhio giusto.
@mavtop non vanno bene per il million day,perché i numeri chiave sono quelli della 60ina e 70ina e nel million non ci sono e in più bisognerebbe trovare le chiavi per il million,quindi forse è meglio lasciar perdere.
Un abbraccio a presto