Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cinzia puoi verificare anche la mia 21 ina. Grazie mille.Risultati dei 21 n.
05.06.10.15.19.20.28.33.38.43.47.50.56.64.66.69.73.74.77.81.83
2 terni
3 ambi
1 ambo su Nz
Vedi l'allegato 2304157
Il sistema ha realizzato
8 terni
109 ambi
3 terni io (grazie Anila per la scelta)
1 Anila
Vedi l'allegato 2304154
Vedi l'allegato 2304155
Vedi l'allegato 2304156
R
Cinzia puoi verificare cortesemente,le cinquine che ha elaborato Mavtop sulle 21 ine, se c'è qualcosa anche li.21ina Anila
2.6.7.10.13.28.30.34.72.73.74.75.76.77.79.80.81.82.86.87.90
Ottima anche questa:
2 terni su tutte e 1 su Nz
2 ambi
Vedi l'allegato 2304161
Ciao Bepy, vedrai, che la bella cinquina la becchiamo prima o poi.Buongiorno Cinzia,Anila e Mavtop.
Come state?
Scusate la mia poca presenza,ma per ovvi motivi non riesco tanto.
Ma vi seguo in silenzio.
Complimenti per le elaborazioni e per le vincite,bravissimi a tutti.
Guardavo che Cinzia ha segnalato,la quaterna dei miei 43 numeri (50), uscita sulla ruota di Palermo,
ma se osservate attentamente, sarebbe stata Cinquina, perché c'è anche il numero 19 che era presente nei 50 numeri iniziali.
Secondo me @mavtop, se riesci devi aggiornare il software,perche le cinquine ci aspettano![]()
Con questo vi auguro una buona giornata
a presto Bepy
Ciao Anila hai pienamente ragione e ti ringrazio del pensiero.Ciao Bepy, vedrai, che la bella cinquina la becchiamo prima o poi.
Importante è la salute .
Buona giornata a te e a tutti quelli che ci seguono.
Cinzia come sono andate le 21 ine!?
il problema e' che viene terminato prima della generazione di tutte le sestine, altrimenti potrei andare avanti calcolando i ritardi e poi pure e declassate, facendo in piu' elaborazioni, ma non termina proprio la generazione delle sestine, io ricordo che lo faceva, ci metteva 1gg intero ma ci riuscivale sestine non riesco a farle il programma viene terminato, posso riprovare un'altra volta ancora e sperare che vada
in ogni caso lunedi dovrei poter tirare fuori le cinquine per ambo su NZ basandoci sulle uscite fino a Giugno 2025 compreso, per la modifica al mio software ci vuole tempo purtroppo, questo weekend non so se ne avro' forse riusciro' a calcolare gia le cinquine per NZ
ho ricontrollato il codice, forse c'era un piccolo errore nella generazione delle sestine, ora ho rilanciato la generazione delle sestine, vediamo se ci riesce, incrociamo le dite, nel caso andra' rifatta domani, inserendo anche l'estrazione di stasera, ma prima deve riuscirciil problema e' che viene terminato prima della generazione di tutte le sestine, altrimenti potrei andare avanti calcolando i ritardi e poi pure e declassate, facendo in piu' elaborazioni, ma non termina proprio la generazione delle sestine, io ricordo che lo faceva, ci metteva 1gg intero ma ci riusciva
Le cinquine per ambo le abbiamo già, Mavtop.le sestine non riesco a farle il programma viene terminato, posso riprovare un'altra volta ancora e sperare che vada
in ogni caso lunedi dovrei poter tirare fuori le cinquine per ambo su NZ basandoci sulle uscite fino a Giugno 2025 compreso, per la modifica al mio software ci vuole tempo purtroppo, questo weekend non so se ne avro' forse riusciro' a calcolare gia le cinquine per NZ