Novità

Ricerca quartine su tutte x Cinzia27

Risultati dei 21 n.
05.06.10.15.19.20.28.33.38.43.47.50.56.64.66.69.73.74.77.81.83
2 terni
3 ambi
1 ambo su Nz

1750975445656.png

Il sistema ha realizzato
8 terni
109 ambi

3 terni io (grazie Anila per la scelta)
1 Anila

1750974837915.png

1750974942622.png
1750974966501.png
R

Buongiorno Cinzia,Anila e Mavtop.
Come state?
Scusate la mia poca presenza,ma per ovvi motivi non riesco tanto.
Ma vi seguo in silenzio.
Complimenti per le elaborazioni e per le vincite,bravissimi a tutti.

Guardavo che Cinzia ha segnalato,la quaterna dei miei 43 numeri (50), uscita sulla ruota di Palermo,
ma se osservate attentamente, sarebbe stata Cinquina, perché c'è anche il numero 19 che era presente nei 50 numeri iniziali.
Secondo me @mavtop, se riesci devi aggiornare il software,perche le cinquine ci aspettano 🤣 😉
Con questo vi auguro una buona giornata
a presto Bepy

Buongiorno Cinzia,Anila e Mavtop.
Come state?
Scusate la mia poca presenza,ma per ovvi motivi non riesco tanto.
Ma vi seguo in silenzio.
Complimenti per le elaborazioni e per le vincite,bravissimi a tutti.

Guardavo che Cinzia ha segnalato,la quaterna dei miei 43 numeri (50), uscita sulla ruota di Palermo,
ma se osservate attentamente, sarebbe stata Cinquina, perché c'è anche il numero 19 che era presente nei 50 numeri iniziali.
Secondo me @mavtop, se riesci devi aggiornare il software,perche le cinquine ci aspettano 🤣 😉
Con questo vi auguro una buona giornata
a presto Bepy
Ciao Bepy, vedrai, che la bella cinquina la becchiamo prima o poi.🤞
Importante è la salute .
Buona giornata a te e a tutti quelli che ci seguono.

Ciao Bepy, vedrai, che la bella cinquina la becchiamo prima o poi.🤞
Importante è la salute .
Buona giornata a te e a tutti quelli che ci seguono.
Ciao Anila hai pienamente ragione e ti ringrazio del pensiero.
Si dai prima o poi speriamo bene.

Intanto ne approfitto per dirvi dei miei nuovi studi,l'estrazione di ieri sera ha prodotto tre ambetti su ruota e l'estrazione di stasera un ambo a ruota.
Un abbraccione a tutti

le sestine non riesco a farle il programma viene terminato, posso riprovare un'altra volta ancora e sperare che vada

in ogni caso lunedi dovrei poter tirare fuori le cinquine per ambo su NZ basandoci sulle uscite fino a Giugno 2025 compreso, per la modifica al mio software ci vuole tempo purtroppo, questo weekend non so se ne avro' forse riusciro' a calcolare gia le cinquine per NZ

se riuscite a tirare fuori che ne so 33-34-35 numeri per NZ magari riusciamo in questo modo a tirare fuori le sestine per terno

le sestine non riesco a farle il programma viene terminato, posso riprovare un'altra volta ancora e sperare che vada

in ogni caso lunedi dovrei poter tirare fuori le cinquine per ambo su NZ basandoci sulle uscite fino a Giugno 2025 compreso, per la modifica al mio software ci vuole tempo purtroppo, questo weekend non so se ne avro' forse riusciro' a calcolare gia le cinquine per NZ
il problema e' che viene terminato prima della generazione di tutte le sestine, altrimenti potrei andare avanti calcolando i ritardi e poi pure e declassate, facendo in piu' elaborazioni, ma non termina proprio la generazione delle sestine, io ricordo che lo faceva, ci metteva 1gg intero ma ci riusciva

il problema e' che viene terminato prima della generazione di tutte le sestine, altrimenti potrei andare avanti calcolando i ritardi e poi pure e declassate, facendo in piu' elaborazioni, ma non termina proprio la generazione delle sestine, io ricordo che lo faceva, ci metteva 1gg intero ma ci riusciva
ho ricontrollato il codice, forse c'era un piccolo errore nella generazione delle sestine, ora ho rilanciato la generazione delle sestine, vediamo se ci riesce, incrociamo le dite, nel caso andra' rifatta domani, inserendo anche l'estrazione di stasera, ma prima deve riuscirci

Le cinquine per ambo le abbiamo già, Mavtop.
Se non le trovi te le posto.
Ma abbiamo visto con NA che l'ambo rispetta le promesse, ma il terno si vede poco.
Quindi, se non si riesce con le sestine, conviene fare la ricerca con cinquine su NZ per terno.

Al di fuori del discorso pure/declassate, tempo fà avevo ricercato delle 24ine per quaterna, ero riuscita
a trovarne con ritardo 18 su tutte e Nz. Certo, poi c'è da fare un sistema a garanzia 4.
Se vi interessano, riprendo la ricerca, difficile che su tutte si mantenga 18 ( Nz abbassa i mx st), ma posso provarci.

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 28 giugno 2025
    Bari
    41
    76
    54
    04
    17
    Cagliari
    34