Ciao Silop, dopo aver aggiornato SPMT con lo script di joe mi sono ritrovata l'archivio messo in questo modo:
vorrei chiederti la cortesia, se ti e' possibile, di postare il file BaseDati.dat corretto. Grazie Infinite.
Un caro saluto a partire dalla Rosanna, Silop ed a tutti gli interessati.
Premesse e giuste, tutte le lamentele qui presenti, lo script spesso detto mio
ha come struttura una serie di esempi scritti anni fa da LuigiB, che ho assemblato,
e che, nel tempo, hanno subito e necessitato di molti adattamenti e correzioni.
Avrei voluto chiedere a Roy che ha aggiornato molte estrazioni (più delle 150-200 presenti in un anno) ...
Però l'immagine qui presentata da Rosanna è più che esaustiva.
Evidenzia la mancanza di estrazioni ed un indice annuale spropositato, cioè, uguale a 306 Estrazioni.
Lo script in origine era fatto per aggiungere "poche estrazioni" mancanti.
Poi è cresciuto a dismisura.
Dunque allo script ho dovuto aggiungere una sezione relativa alla gestione di più anni contemporaneamente, spezzandoli.
Una modifica per potergli far gestire correttamente anche le (4 o 5) Estrazioni che diversamente venivano saltate.
Ora, questa nuova versione, sembra funzionare correttamente, ma come ho appena scritto qualche difettuccio
ci può sempre essere o diventare evidente, come in questo caso, solo compiendo operazioni particolari.
Tutto questo per dire che non rendo disponibile lo script nell'immediato perché non è stato provato a sufficienza.
Chi ha risultati simili a quelli presentati da Rosanna ... ha probabilmente introdotto errori in archivio.
La prova che deve fare è la stessa fatta da Silop ed è quella di riprodurre con il Browser delle Estrazioni
gli stessi esempi delle immagini dal messaggio 593-594 n poi.
Se ci sono tutte le estrazioni con lo stesso indice e la stessa data ... l'archivio è apposto.
Altrimenti come nell'immagine qui sopra l'indice annuale carente da un lato e spropositato dall'altro,
sta significare che alcuni anni non sono divisi tra loro e peggio,
IN QUELL' ARCHIVIO MANCANO ALCUNE ESTRAZIONI.