Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Pietro!Ciao Marion mi meraviglio che hai giocato il tuo famosissimo 17-90 ciao una serena giornata
Previsione validissima!TUTTE 35.90 (+NAZIONALE)
Ruote Bari/Roma/Torino
35.90!
Ciao!Così posso giocarla anche io![]()
Si va avanti @aggiornamento per venerdì 25
Bari Roma Nazionale
TUTTE 10.90
Nazionale
1.5.24.90 per a.t.q
buona giornata a chi passerà di qua!
Ciao!Buongiorno e buona Domenica Marion
Ieri sera ho vinto doppio numero oro sia su Bari che Nazionale poiché su entrambe le ruote il numero 10 è sortito in 5^ posizione ma vedere su tutte e due le ruote ( Bari e Nazionale ) il numeretto 9 al posto del 90 è stata veramente una beffa , non ci ho pensato di giocare 1€rino sull'ambo 9 e 10 ed ho sbagliato ... pazienza e grazie se ci dai poi aggiornamenti in merito , comunque ci avevi visto lungo perché il 10 è arrivato puntuale e ti dirò che questo ambo mi piace ancora e pure su Genova e Milano
Un saluto![]()
ps. Dai i miei studi il 10 me lo dava su Nazionale!Ciao!
Ho visto! Proposta iella! Anche il 35 era uscito su entrambi le ruote! Sarebbe stato un bel doppio colpo se in vevece del 9 fosse uscito il 90 ma pazienza! Sono contenta per la tua vincita! Per me l'ambo 10.90 rimane valido per TUTTE LE RUOTE e per Bari e Nazionale boh comunque giocare €2 non fa molta di differenza, in serata studierò qualcosa semmai aggiorno poi! Buona giornata!
Grazie! Domenica pomeriggio trascorso piacevolmente!Buongiorno anche io ho seguito la tua previsione anche a me mi dava forte il 10 a bari. Credo mio modesto parere che questa uscita bivalente su 2 ruote farà riuscire uno dei 2 numeri . Io credo e spero il 10. Hai ragione mettere 1 euro sulle due ruote non ci rovina. Auguro a voi una serena domenica
Hai ragione i numeri non hanno memoria quindi 10.90 si può portare avanti!Grazie! Domenica pomeriggio trascorso piacevolmente!