Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Capisco mirapep, a me bastava anche solo qualche screenshot con le impostazioni...cmq anche per me va bene per la ricerca di 'gruppo', sperando di esserci quando ci sarà la lezione..grazieNo, non è per cattiveria ma mettermi a scrivere proprio non mi va. Comunque la prossima ricerca la faremo insieme, se vi va
Buona sera Mirapep, ieri sera è uscito Ambo fuori ruota (To) al primo colpo. Complimenti Mirapep. Vediamo domani sera cosa esce su le 3 ruote.I due numeri scartati sono il 26 e il 38
Buongiorno quale è la seconda terzina? Grazie anticipatamenteLa valutazione statistica offre un eccellente grado di fiducia per un esito positivo.
Ho scritto più volte che non gioco
E' stato vero fino a che non ho ripreso questa discussione, ho giocato la prima terzina postata e ho "perso" una vincita di circa 1500 euro su VE perchè quella sera non ho fatto in tempo.........
Ora sto seguendo la seconda terzina postata che è al 5° colpo di gioco su 9, e finora sembra che quei numeri siano spariti dalle venus
Questo per rispondere ai tanti e nel ribadire che non c'è certezza, possiamo solo osservare l'evoluzione del sistema nel tempo e avere delle informazioni a supporto delle scelte operate,
12-19-47 per ambo su tutte e Nz.Buongiorno quale è la seconda terzina? Grazie anticipatamente
Grazieeee12-19-47 per ambo su tutte e Nz.
Semplicemente a fare una statistica per estratto in 5/6 colpi su ruota unicaA quali ambate ti riferisci?
Il programma è per ambo e sorti superiori. Per ambo gira alquanto velocemente, per altre sorti è più le volte che si blocca, troppe combinazioni da elaborare. E' previsto anche l'esito per ambata ma non fa testoSemplicemente a fare una statistica per estratto in 5/6 colpi su ruota unica
Per esempio, qui ho una convergenza con un'altra cinquina al 100%, su un solo ambo in comuneUn esempio di vincita statistica al 100%
7 ruote per 10 ambi per 6 colpi
La quota è come un'ambata in terzina a ruota
Quello che si vuole verificare è il valore della statistica
BA CA FI GE MI VE NZ
15.30.37.39.76
Grazie della spiegazione, molto chiara.Il programma è per ambo e sorti superiori. Per ambo gira alquanto velocemente, per altre sorti è più le volte che si blocca, troppe combinazioni da elaborare. E' previsto anche l'esito per ambata ma non fa testo
21 ambi a ruota, in una settina, pagano la stessa quota dell'ambata.
Dall'esperienza che ho maturato occorre giocare quote basse per trovare combinazioni di ruote e numeri che hanno un riscontro statistico, su un certo numero di colpi, al 100% di successo. L'esempio è la cinquina su 7 ruote sopra postata. Paga una quota netta di 3 volte la posta ma non la puoi giocare di certo per 30 colpi. Il sistema provato in mille estrazioni pregresse per 100 volte è vincente appunto al 100%. Avere 500000 matrici da scandagliare si riesce a trovare la combinazione che dopo 24 colpi ancora non ha vinto e quindi la metti in gioco per i restanti sei colpi mancanti a raggiungere i 30, ma va sempre verificato che nelle 1000 estrazioni pregresse abbia mantenuto il 100% di esiti positivi. Questo significa che vince sempre? Certamente no, o meglio non lo so. Di certo so che in passato le vincite si sono distribuite nei 30 colpi e anche nelle 15 volte in media dal 25° colpo ha sempre vinto. Questo è quello che ho verificato su più blocchi di matrici.
Poi, ognuno può trarne le informazioni circa un gioco ristretto anche per personali convergenze