Buon pomeriggio a tutti.
Volevo cortesemente chiedere a mirapep, un ultima cortesia se possibile.
Poichè mi hai gia condiviso l'archivio, lo script per aggiornarlo ed il file AmboSuTutte.fil, ed approfittando del fatto che ho qualche giorno di ferie, volevo provare anche io la tua metodologia, cosa che finora non mi è stato possibile per mancanza di tempo.
La cortesia che ti chiedo è se magari puoì, quando sei comodo/a e se per te non è un problema, mettere qualche screen sulle impostazioni da mettere nel programma per ottenere sia una terzina per ambo su tutte e nz, sia quella che estrapola i 6 numeri su tre ruote.
Se non ricordo male sei stato/a tu l'ideatore di questo programma creato poi da Luigi B, per cui chi piu te conosce come deve essere usato il programma.
Quello che sono riuscito a fare è solo caricare il file, che mi imposta in automatico alcune
delle funzioni presenti nel programma,mentre per il resto delle impostazioni non saprei come muovermi specie su Range matrici,Verifica Matrici, cosi come non mi sono chiari l'uso dei due riquadri che stanno sotto di essi.

Un esempio visivo ,vale piu di 1000 spiegazioni, almeno per me. Grazie in ogni caso.