Rookie
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno Ciccio, grazie a te!buon giorno maestro. grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno Ciccio, grazie a te!buon giorno maestro. grazie
Doppia sferaVedi l'allegato 2305670
Buongiorno a tutti. Questa è la fotografia prima dell'estrazione di sabato. Sono curioso di vedere il comportamento delle sfere Z57,Z58,Z33 nelle prossime estrazioni
Doppia sfera
Stasera Z57-Z33
... e restiamo ad osservare le due nuove estrazioni di questa settimana (10705 oggi e 10706 domani) e la sfera N06, tra i sets L2
Buongiorno e buona domenica a tutti. Ti ringrazio Rookie per gli apprezzamenti ma ti voglio ricordare che il merito è gran parte tuo per il semplice fatto di averCI messo a disposizione le tue scoperte e le tue intuizioni sulle leggi che governano il Caso, con i suoi movimenti , fluttuazioni e necessità! La base (e che base) è tutta qui 4804 messaggi dove si è cresciuti fino ad arrivare al QuantLotto coronamento di un percorso e punto di partenza per molto altro. E il tutto a disposizione di TUTTI. E qui vorrei sottolineare il TUTTI. Non servono né programmi né tante tabelle. Certamente queste servono ma prima di tutto serve intuizione, voglia di guardare e ascoltare i dati. Qui non servono più i ritardi. Qui non serve più la cronistoria dei numeri. Perché qui i numeri sono etichette e mezzi di cui il caso si serve. Questa è la vera novità. Semplice . Tanto semplice quanto ineccepibile .
La venus cara al mio Compagno di viaggio, ossia la venus Lagunare, offre uno spunto per un ulteriore esperimento Quantitativo, sinotticamente esposto nell'immagine che segue. E' credibile che l'evento in studio possa oggettivarsi nelle 4 estrazioni della settimana in corso.
Faremo il punto domenica prossima, frattanto restiamo a guardare
Vedi l'allegato 2306136
Qui di seguito vi e' la situazione della nostra Dicotomia tra Chiari & Scuri, aggiornata dopo l'estrazione 10706 del 23 agosto u.s.
Vedi l'allegato 2306137
Ciao Asu, ti ringrazio per il passaggio e il tempo che hai dedicato per leggere e commentare. E... ti rammento anche il nostro comune obiettivo di traguardare 1 Milione di visualizzazioni, come somma dei 2 threads che portiamo avanti, insieme al caro Elleuca. E sopratutto mi compiaccio che le nostre visioni, per quanto possano sembrare diverse (come punti di osservazione) finiscono per essere convergenti nelle relazioni modali che vanno ad intersecarsi.Rookie è sempre un piacere leggerti per le tue accurate misurazioni di rotazione, dei corpi numerici , e vedendo in quali posizioni si trovino le righe colorate, permettono di accettare al corpo numerico se si muova verso di noi o se si allontani, o di determinare più importante la componente del suo moto. Le tue relazioni sposano ed abbracciano questa idea con le mie. Tutto questo è il passo più importante verso la comprensione. Un carissimo saluto e buon lavoro!