lupachiotto della sila
Member
Ottima spiegazione molto corretta
Un saluto
Un saluto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo 41.81 a Torino mi dice yiwBuongiorno, scusatemi, ma qualcuno è in grado di farmi capire cosa giocare, non ci si capisce molto...grazie e scusatemi
?????Ñòn so c'è facci a scrivere ²6 27 prima tòrìno e ðopo ² çolpòamo mìlanòruotŕindicsàŕè ßolp pèŕ corona aarli ora ci sta 27 35 se ŕitoŕnò nèpp ciao
Non ho parole?????
Scusa, ma nn l'aveva chiusa? GrazieSolo 41.81 a Torino mi dice yiw
E solo l'ambo che mette in gara solo quello per chi vuole,era in risposta alla domanda cosa devo giocareScusa, ma nn l'aveva chiusa? Grazie
Io ho chiesto allo zio ma mi ha detto le parolacceIl messaggio sembra essere una previsione in codice, oppure ha problemi con la tastiera.
A luglio indicava l’ambo 26-27 su Milano Palermo Torino , uscito proprio nell´ultima estrazione su Milanoe ora suggerisce di osservare il 27-35
, forse su una ruota collegata o specifica. “Corona” potrebbe indicare una ruota o un colpo importante, e “népp” resta un punto oscuro, forse un nome o abbreviazione.
Siccome sto giá seguendo da un pó questi numeri per altri motivi, per curiositá ho chiesto all´intelligenza artificiale di provare a interpretare il messaggio.![]()