Novità

Speciale 26//27

Apro questo post solo per informazione Statistica e nulla altro

prendiamo in esame la coppia 26//27 per ambo su tutte

e guardiamo assieme che cosa ha d interessante

ritardi 229-75-108-84-66-125 sommiamo questi ritardi la somma ci dà 667 dividiamo

la somma per 40 il risultao ci dà quasi 17 cicli spiegp meglio per i piu difficoltosi

in pratica il ciclo naturale di un ambo a tutte in teoria dovrebbe essere circa 40 colpo

questa coppia di numeri e al di fuori quasi di 17 cicli che non esce dentro al ciclo naturale

dei 40 al momento in cui scrivo e a 27 cioe a 13 colpi dalla fine de ciclo

si presume che questo sia il ciclo buono dà far sè che esca dentreo al ciclo

quindi facendo un riepilogo la giocata è la seguente Ambo 26//27 su tutte per 13 colpi

chi vuole restringere la giocata consiglio le ruote di MI-PA-TO spero di essetre stato chiaro

vado sempre contro il mio cervello ultimo colpo utile per questo 26//27...

a quota 39....

Ultima modifica:
Ñòn so c'è facci a scrivere ²6 27 prima tòrìno e ðopo ² çolpòamo mìlanòruotŕindicsàŕè ßolp pèŕ corona aarli ora ci sta 27 35 se ŕitoŕnò nèpp ciao

Buongiorno, scusatemi, ma qualcuno è in grado di farmi capire cosa giocare, non ci si capisce molto...grazie e scusatemi

Il messaggio sembra essere una previsione in codice, oppure ha problemi con la tastiera.
A luglio indicava l’ambo 26-27 su Milano Palermo Torino , uscito proprio nell´ultima estrazione su Milano(y) e ora suggerisce di osservare il 27-35 :unsure: , forse su una ruota collegata o specifica. “Corona” potrebbe indicare una ruota o un colpo importante, e “népp” resta un punto oscuro, forse un nome o abbreviazione.:unsure:
Siccome sto giá seguendo da un pó questi numeri per altri motivi, per curiositá ho chiesto all´intelligenza artificiale di provare a interpretare il messaggio.🧐

Il messaggio sembra essere una previsione in codice, oppure ha problemi con la tastiera.
A luglio indicava l’ambo 26-27 su Milano Palermo Torino , uscito proprio nell´ultima estrazione su Milano(y) e ora suggerisce di osservare il 27-35 :unsure: , forse su una ruota collegata o specifica. “Corona” potrebbe indicare una ruota o un colpo importante, e “népp” resta un punto oscuro, forse un nome o abbreviazione.:unsure:
Siccome sto giá seguendo da un pó questi numeri per altri motivi, per curiositá ho chiesto all´intelligenza artificiale di provare a interpretare il messaggio.🧐
Io ho chiesto allo zio ma mi ha detto le parolacce

Indietro
Alto