Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
invece di sprecare il tempo andando in giro a fare battutine (x.x.x.) impegnati a seguire le previsioni...ma se il tuo scopo è un altro allora mi arrendomi dispiace dirlo ma forse qua si incentiva il gioco, come hai detto tu, tutti fanno i complimenti, ma perché? questa non era in gioco! anche se lui a continuato a giocare e ha vinto, e non dite che bisogna non mollare le giocate altrimenti si rimane a c..o a terra. Preciso che nn ho niente contro yiw ma bisogna farli i complimenti quando da le previsioni da giocare vincenti.
Prima di parlare, tu te lo sei chiesto come mai non ha vinto nessuno con questa previsione?invece di sprecare il tempo andando in giro a fare battutine (x.x.x.) impegnati a seguire le previsioni...ma se il tuo scopo è un altro allora mi arrendo
tu te lo (mi mancava) e con questo possiamo chiudere quì!Prima di parlare, tu te lo sei chiesto come mai non ha vinto nessuno con questa previsione?