Novità

The Mosquito----

mi dispiace dirlo ma forse qua si incentiva il gioco, come hai detto tu, tutti fanno i complimenti, ma perché? questa non era in gioco! anche se lui a continuato a giocare e ha vinto, e non dite che bisogna non mollare le giocate altrimenti si rimane a c..o a terra. Preciso che nn ho niente contro yiw ma bisogna farli i complimenti quando da le previsioni da giocare vincenti.
invece di sprecare il tempo andando in giro a fare battutine (x.x.x.) impegnati a seguire le previsioni...ma se il tuo scopo è un altro allora mi arrendo

Ultima modifica:
Prima di parlare, tu te lo sei chiesto come mai non ha vinto nessuno con questa previsione?
Scusate, mi intrometto per calmare le acque.

Koku, purtroppo la previsione di Roberto è andata nelle retrovie e non l'abbiamo seguita. Bisogna capire una cosa: Roberto è un giocatore professionista e ha un portafoglio gioco che gli permette di scommettere parecchio sulle sue previsioni; perde molto a ogni estrazione, ma quando vince, vince in modo assurdo. Solo la giocata di questo ambo gli ha fruttato un migliaio di euro e non sappiamo quante altre somme ha giocato su questo stesso ambo.

Noi, che siamo comuni mortali, ci barcameniamo tra varie previsioni, comprese quelle che magari vengono in mente a noi, quindi giochiamo poco e vinciamo poco e niente. Se una previsione come questa del Mosquito è scivolata via (parliamo di metà novembre) è ovvio che la davamo per persa; io stesso non me la ricordavo proprio e ho giocato quella della pastasciutta. Suggerisco di scegliere bene i propri previsionisti preferiti e seguirli in modo adeguato. Posso "rimproverare" a Roberto solo una cosa, cioè di non avercela ricordata. Ma non è obbligato a farlo. E' andata così e basta.

Cerchiamo di non litigare e fare lotte tra poveri.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 05 dicembre 2025
    Bari
    68
    16
    65
    18
    61
    Cagliari
    18
    58