Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao genios
Lotthopython non so se gira perche non riesco ad inserire i percorsi per spaziometria.gira il programma vediamo di creare un cod per l'aggiornamento
Guarda il grafico di MI Linea nera bassa vicino al 20 numeri da selezionare 1 2 3 ufo quadrati neri numeri 5 14 15 33 34 39 52Ciao genios
Se pubblichi grafici senza spiegazioni chi non ha familiarità con la materia può trovarsi un po’ spaesato. Personalmente riesco a interpretarli, ma capisco che per molti siano complessi.
Un grafico da solo racconta poco: aggiungere qualche indicazione di base su cosa rappresentano barre, linee o segnali può aiutare chi guarda a capire meglio i dati.
Detto questo, restando fedeli alla lettura del grafico, senza aggiungere teorie o numeri “ponte”, la giocata che risulta più coerente è:
Ambo 65–67 su Venezia per 5 colpi
Mattia73

Guardando il grafico e in particolare la linea nera, la situazione appare in equilibrio con un lieve segnale di ripartenza.Ecco un grafico aggiornato per le prossime 9 estrazioni Vedi l'allegato 2310429
PUNTEREI 70 INA E UFO QUADRATI NERIGuardando il grafico e in particolare la linea nera, la situazione appare in equilibrio con un lieve segnale di ripartenza.
In questo contesto è più coerente una giocata semplice, senza forzature.
Dal grafico emerge come più lineare la seguente scelta:
Ambo 52–53 su Bari
La valutazione è basata esclusivamente sulla lettura del grafico.
Saluti
Mattia73
Ci sta come interpretazione.PUNTEREI 70 INA E UFO QUADRATI NERI
Ho visto ora l’estrazione: su Bari sono usciti 73–76.Ci sta come interpretazione.
I quadrati neri (UFO) mettono in evidenza zone di attenzione interessanti.
Io però, guardando soprattutto la linea nera leggo una fase abbastanza equilibrata e preferisco una giocata semplice, senza forzare su una sola decina.
Sono solo due modi diversi di leggere lo stesso grafico.
Mattia73
La linea nera deve essere bassa vicino al 20 delle ordinateCi sta come interpretazione.
I quadrati neri (UFO) mettono in evidenza zone di attenzione interessanti.
Io però, guardando soprattutto la linea nera leggo una fase abbastanza equilibrata e preferisco una giocata semplice, senza forzare su una sola decina.
Sono solo due modi diversi di leggere lo stesso grafico.
Mattia73