Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao genios
Lotthopython non so se gira perche non riesco ad inserire i percorsi per spaziometria.gira il programma vediamo di creare un cod per l'aggiornamento
Guarda il grafico di MI Linea nera bassa vicino al 20 numeri da selezionare 1 2 3 ufo quadrati neri numeri 5 14 15 33 34 39 52Ciao genios
Se pubblichi grafici senza spiegazioni chi non ha familiarità con la materia può trovarsi un po’ spaesato. Personalmente riesco a interpretarli, ma capisco che per molti siano complessi.
Un grafico da solo racconta poco: aggiungere qualche indicazione di base su cosa rappresentano barre, linee o segnali può aiutare chi guarda a capire meglio i dati.
Detto questo, restando fedeli alla lettura del grafico, senza aggiungere teorie o numeri “ponte”, la giocata che risulta più coerente è:
Ambo 65–67 su Venezia per 5 colpi
Mattia73

Guardando il grafico e in particolare la linea nera, la situazione appare in equilibrio con un lieve segnale di ripartenza.Ecco un grafico aggiornato per le prossime 9 estrazioni Vedi l'allegato 2310429
PUNTEREI 70 INA E UFO QUADRATI NERIGuardando il grafico e in particolare la linea nera, la situazione appare in equilibrio con un lieve segnale di ripartenza.
In questo contesto è più coerente una giocata semplice, senza forzature.
Dal grafico emerge come più lineare la seguente scelta:
Ambo 52–53 su Bari
La valutazione è basata esclusivamente sulla lettura del grafico.
Saluti
Mattia73
Ci sta come interpretazione.PUNTEREI 70 INA E UFO QUADRATI NERI
Ho visto ora l’estrazione: su Bari sono usciti 73–76.Ci sta come interpretazione.
I quadrati neri (UFO) mettono in evidenza zone di attenzione interessanti.
Io però, guardando soprattutto la linea nera leggo una fase abbastanza equilibrata e preferisco una giocata semplice, senza forzare su una sola decina.
Sono solo due modi diversi di leggere lo stesso grafico.
Mattia73