Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per essere precisi la versione integrale non è stata inviataPer essere precisi... su TT è venuto ...
... un ambo secco,
... due in terzina
... uno in quartina...
Per essere precisi la versione integrale non è stata inviata![]()
scusa,scrivi di fermarsi all'ambata principale,io di ambata ne vedo una sola...forse intendevi l'ambo principale se è così quale sarebbeSi va avanti ci fermiamo all'uscita dell’ambata principale
Ho ricevuto la prev. Grazie
Hai ricevuto la previsione?scusa,scrivi di fermarsi all'ambata principale,io di ambata ne vedo una sola...forse intendevi l'ambo principale se è così quale sarebbe
certo che siHai ricevuto la previsione?
attendo una risposta graziescusa,scrivi di fermarsi all'ambata principale,io di ambata ne vedo una sola...forse intendevi l'ambo principale se è così quale sarebbe
La domanda è hai la previsione che ti ha inviato giuseppa?attendo una risposta grazie
Ho ricevuto Oggi la previsione, Grazie Giuseppa e LilloHai ricevuto la previsione?
Controlla perchè ti è stata inviata ieri alle 18:55Buongiorno io non ho ricevuto nulla.
Nella previsione che ho inviato ... dimmi dove leggi ambata principale... non so se e come mai dite frasi non scritte e chi legge potrà pensare che la previsione è differente tra l'uno e l'altro utente ,,, ho fatto copia-incolla ... unica cosa che ho inserito di mia iniziativa, un ulteriore ambo,( inviato non ai primi che hanno chiesto la previsione, ma solo perchè il numero c'era già nelle due terzine e l'ho solo abbinato al capogioco) ...scusa,scrivi di fermarsi all'ambata principale,io di ambata ne vedo una sola...forse intendevi l'ambo principale se è così quale sarebbe
infatti l'ambata è una,ma se l'autore in un post scrive di fermarsi all'ambata principale questo lascia intendere che ce ne sia una secondaria questo si usa (nel gergo del Lotto) non mi sono inventato nulla...#171verificaNella previsione che ho inviato ... dimmi dove leggi ambata principale... non so se e come mai dite frasi non scritte e chi legge potrà pensare che la previsione è differente tra l'uno e l'altro utente ,,, ho fatto copia-incolla ... unica cosa che ho inserito di mia iniziativa, un ulteriore ambo,( inviato non ai primi che hanno chiesto la previsione, ma solo perchè il numero c'era già nelle due terzine e l'ho solo abbinato al capogioco) ...
Ok...quel principale se lo sarebbe potuto risparmiare ... presumo abbia voluto dire "ci fermiamo all'uscita dell'ambata" che probabilmente per lui sarà l'ambata a sfaldare la previsione, gli ambi tenuti come ruote di scorta...mentre io aggiungo che se gli abbinamenti sono stati conteggiati, un motivo ci sarà per cui ripeto che i numeri sono sempre stati e continueranno ad essere imprevedibili per cui, mai mollare una previsione dopo la presenza del capogioco o anche dopo l'uscita degli abbinamenti, anzi, per me quelli sono i segnali che indicano di tenere duro perchè farebbero capire che prima o poi si uniranno formando l'ambo... sia chiaro che è una mia considerazione e non è certezza o regolaSi va avanti ci fermiamo all'uscita dell’ambata principale