PORTAFORTUNA
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Su Bari ambo secco 67-72,terzina principale 64-67-72,terzina secondaria 38-67-72
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie preso in quartina.Su Bari ambo secco 67-72,terzina principale 64-67-72,terzina secondaria 38-67-72
Buongiorno grazie a te che mi hai dato fiducia, darò previsioni solo a chi chiede d'ora in avanti visto che sta diventando davvero una barzellettaGrazie preso in quartina.
Ti ringrazio, sono anni che sto su questo forum e non mi sono mai permesso di fare polemiche ma ci sono delle dinamiche che trovo offensive verso chi spende tempo per cercare di regalare qualche vincita, questo mese ho vinto 3 ambi secchi su ruota e 3 a tutte,vari ambi in terzina e varie ambate ma senza mai esaltarm o fare post trionfalisti...un minimo di umidità non guasta ma soprattutto le previsioni vanno date con il cuoreBravo davvero, concordo sulla barzelletta hahaha, hai ragione
![]()
Intanto la previsione a cui fai riferimento non è stata modificata, ma inserita per via della convergenza della precedente.Tiriamo su sto post per chi se lo merita con vincite REALI e non "modificate", "abbandonate" e chi vuole aggiunga altro...
Complimenti davvero!
Daje!![]()
![]()
![]()
chi propone numeri per il gioco dovrebbe avere il buon senso e "l'onestà intellettuale" di indicare se il gioco prosegue, se il gioco è chiuso e se ci sono modifiche o aggiunte.
... NON HO PAROLE ...
Intanto la previsione a cui fai riferimento non è stata modificata, ma inserita per via della convergenza della precedente.
Non ho eliminato la precedente previsione, ma aggiunta una nuova per cui riflettere bene cosa state scrivendo, prima di sparare a zero sul mio operato .
La previsione è stata inserita al mattino molte ore prima della sua sortita.... ma prima di scrivere riflettete, vista la piena convergenza ... se le previsioni avessero dato esito entrambe... anche se non è detto che abbiano terminato la loro validità!!!
State facendo una polemica su una previsione inserita e con esito a colpo... che anche se in pochi l'hanno presa, se non fosse stata inserita nessuno avrebbe vinto per cui per me questa polemica è infondata e non esprimo pienamente il mio pensiero ...
Buon pomeriggio Ascia non hai niente da scusarti con me,in fin dei conti un po' di leggerezza non guasta e fortunatamente siamo ancora in democrazia ma ahimè esprimere ogni tanto una propria opinione a quanto vedo dà fastidioSalve Giuseppa, non facevo riferimento a quella previsione specifica ma ad un "modus operandi generale" che purtroppo alcuni utenti applicano, facendo io menzione non solo ad eventuali modifiche nei post, ma anche ad altri comportamenti poco "chiari" relativi a previsioni e\o vincite.
Ci sono persone che seguono e spendono, chi tanto chi poco questo non conta, dando fiducia a chi posta e bisognerebbe essere sempre chiari sulle previsioni da seguire, ma ripeto che il mio riferimento non era "a quel post", tantomeno ho tirato in ballo il suo comportamento o addirittura "sparato a zero" su di lei, quindi insomma pesiamo anche un pochino il modo con cui ci si rivolge agli altri, leggiamo e, appunto, riflettiamo prima di scrivere. Palese e dichiarata la mia punzecchiatura nel post certo, ma non leggo riferimenti o critiche mirate a persone od operati...
Dato per scontato che ognuno spende\segue\gioca (legge e commenta, aggiungo) ciò che vuole, previsionisti inclusi, credo che un minimo di buon senso nell'esporsi da parte di chi posta e soprattutto dei previsionisti stessi andrebbe applicato sempre. Visto che se ne leggono di ogni, il mio intento era quello di dare il risalto che merita un'ottima previsione di un ottimo utente andata a centro in pieno, senza troppi "giri di numeri e parole" che confondono palesemente l'utente che segue o legge, e soprattutto senza protagonismi vari ed esaltazioni inutili che fanno credere chissà che cosa. Tutto qui.
La polemica di cui lei parla si monta da sola nel momento stesso in cui non vengono segnalati in maniera chiara cambiamenti e modifiche. Cosa che poi nemmeno mi riguarda visto che non gioco le previsioni del Sig. Lillo (ma nemmeno questa di Portafortuna se è per questo), e se poi si dovesse entrare in merito della famosa modifica o aggiunta relativa a quella previsione, anche se qualcosina si potrebbe obiettare, mi scuso ma non penso che questo sia il post adatto.
Ribadisco che non mi rivolgevo a QUELLA PREVISIONE e che non ho criticato l'operato de nessuno. Mi scuso con Portafortuna se il mio post ha poi fatto scaturire questo dibattito che poco centra con la sua ottima previsione e che ha invaso il suo spazio, ma certe situazioni barzellettistiche (cit.) sono sotto gli occhi di tutti e nel caso si iniziasse a discuterne allora sì che si monterebbe un bel polemicone...
Un saluto!
Mi consenta ho vinto a colpo con la mia previsione (questo mese ho vinto 3 ambi secchi a ruota,2 ambi secchi a tutte e alcuni ambi in terzina) e mi ripeto gioco esclusivamente le mie previsioni,con la sua ultima affermazione dove scrive che la polemica sia nata esclusivamente da chi non ha vinto conferma la sua caratura moralechi propone numeri per il gioco dovrebbe avere il buon senso e "l'onestà intellettuale" di indicare se il gioco prosegue, se il gioco è chiuso e se ci sono modifiche o aggiunte.
"anvedi questo è forte oh! Ha fatto ambo\ha fatto 'na quaterna!" Poi vai a leggere..."scusa ma ndo stavano 'sti numeri? Che centra sta cedolina? Ah no, sò mille numeri e 5 ruote, se li univo vincevo pure io". Sì, a Tutte però..
... MA COSA STAI SCRIVENDO ... NON HO PAROLE ... IO HO FINITO DI DARE SPIEGAZIONI... MI SPIACE PERCHE' TUTTE QUESTE POLEMICHE SONO ACCADUTE SOLO PER CHI NON HA AVUTO LA POSSIBILITA' DI VINCERE...
Quella di Milano dell'altro ambo era più che OTTIMA, infatti se vai a rileggere ti avevo già detto che si era stati dei polli a non coglierla!io non gioco quasi mai le previsioni altrui tranne se non ho convergere forti