Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bel colpo. Io purtroppo ho giocato solo 77-56 perché era uscito l'estrazione scorsa 77-51 su Roma mi pare,sicché l'ho scattato anche se dalle somme Ba-Ve del 24.01 avevo 49.79.51.77.49....e stasera 05 Febbraio, di nuovo si ripete con ben 2 AMBI SECCHI A RUOTA
VENEZIA al primo colpo di gioco 77-51 e 77-56

Metodo sommatori0?Buongiorno a tutti,
A chi può interessare! Regalo una mia previsione per ambo in quartina a Bari
Ambata 15 , per abbinamento ambo
4 72 27
Ciao pinosardokan. Il metodo sta in prima pagina e te lo puoi calcolare anche da solo se sei interessato.Salve dove le mettete le vostre previsioni?
GrazieCiao pinosardokan. Il metodo sta in prima pagina e te lo puoi calcolare anche da solo se sei interessato.
Presso secco 9-39. Anche in quartina e cinquina perché ho fatto delle combinazioni...stasera 12 Febbraio 2026 : doppio ambo secco !
al terzo colpo di gioco : VENEZIA 9-39
al secondo colpo di gioco : VENEZIA 63-39
Buona sera ragazzi,stamattina ho iniziato a seguire il tread,ho fatto i conteggi del 9/90 ed ho beccato l'ambo in settina.Presso secco 9-39. Anche in quartina e cinquina perché ho fatto delle combinazioni...
Ho giocato solo questa con 9/90 altrimenti avrei preso anche il 63-39 ma non avevo convergenze con questo.
Buona sera Bepy. Se guardi in alto al post di steeven nr 109 vedrai che sono due previsioni diverse. Una al terzo colpo e l'altra al secondo.Entrambe hanno dato esito sulla stessa ruota...Venezia.Buona sera ragazzi,stamattina ho iniziato a seguire il tread,ho fatto i conteggi del 9/90 ed ho beccato l'ambo in settina.
Complimenti e grazie mille.
Poco fa,ho fatto i conteggi del 36/63 al secondo di Palermo era 37, ed ho messo in conto abbinamenti 36-37-38...come mai voi dite ambo 63-39? Gentilmente cosa non ho capito? Grazie mille
Grazie Dorina per l'attenzione,però non capisco nei calcoli iniziali il 39 dove esce.Buona sera Bepy. Se guardi in alto al post di steeven nr 109 vedrai che sono due previsioni diverse. Una al terzo colpo e l'altra al secondo.Entrambe hanno dato esito sulla stessa ruota...Venezia.