Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Colpito al primo colpo di gioco con l'ambo a napoli 62-89. Peccato sfiorato il terno è sortito il 51 invece del 50..a breve gli aggiornamenti grazie!Bari/Napoli x ambo, terno e quaterna
14_41_67_76_68_86
Bari/Napoli x terno e quaterna
5_50_23_32_26_62_89
buone vincite!!!!!
Grazie aurix spero che hai giocato la previsione,.Colpito al primo colpo di gioco con l'ambo a napoli 62-89. Peccato sfiorato il terno è sortito il 51 invece del 50..a breve gli aggiornamenti grazie!
io ho giocato solo per terno e quaterna, come hai scritto tu,e non ho vinto NIENTE.Bari/Napoli x ambo, terno e quaterna
14_41_67_76_68_86
Bari/Napoli x terno e quaterna
5_50_23_32_26_62_89
buone vincite!!!!!
X la verità la giocata era più da terno... anche se si poteva giocare anche l'ambo x chi aveva più risorse disponibili in quanto l'ambo in settina vale 11,90 volte la posta anche se non era stato da me indicato.. grazieio ho giocato solo per terno e quaterna, come hai scritto tu,e non ho vinto NIENTE.
Grazie roki mi fa molto piacere che mi segui.... spero che abbia vinto anche tu...le auguro una buona giornata e una grande estrazione x domani..ciao!!!!X la verità la giocata era più da terno... anche se si poteva giocare anche l'ambo x chi aveva più risorse disponibili in quanto l'ambo in settina vale 11,90 volte la posta anche se non era stato da me indicato.. grazie