Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Colpito al primo colpo di gioco con l'ambo a napoli 62-89. Peccato sfiorato il terno è sortito il 51 invece del 50..a breve gli aggiornamenti grazie!Bari/Napoli x ambo, terno e quaterna
14_41_67_76_68_86
Bari/Napoli x terno e quaterna
5_50_23_32_26_62_89
buone vincite!!!!!
Grazie aurix spero che hai giocato la previsione,.Colpito al primo colpo di gioco con l'ambo a napoli 62-89. Peccato sfiorato il terno è sortito il 51 invece del 50..a breve gli aggiornamenti grazie!
io ho giocato solo per terno e quaterna, come hai scritto tu,e non ho vinto NIENTE.Bari/Napoli x ambo, terno e quaterna
14_41_67_76_68_86
5_50_23_32_26_62_89
buone vincite!!!!!
X la verità la giocata era più da terno... anche se si poteva giocare anche l'ambo x chi aveva più risorse disponibili in quanto l'ambo in settina vale 11,90 volte la posta anche se non era stato da me indicato.. grazieio ho giocato solo per terno e quaterna, come hai scritto tu,e non ho vinto NIENTE.
Grazie roki mi fa molto piacere che mi segui.... spero che abbia vinto anche tu...le auguro una buona giornata e una grande estrazione x domani..ciao!!!!X la verità la giocata era più da terno... anche se si poteva giocare anche l'ambo x chi aveva più risorse disponibili in quanto l'ambo in settina vale 11,90 volte la posta anche se non era stato da me indicato.. grazie
Grazie rosablu... spero che hai giocato la previsione, abbiamo sfiorato il terno., complimenti grazie ancoraBari/Napoli x ambo, terno e quaterna
14_41_67_76_68_86
5_50_23_32_26_62_89
buone vincite!!!!!