Novità

Buchi e....dintorni

DCS aggiornata dopo la 10857, del 15 maggio. Una curiosita' statistica: fatta eccezione per le venus della Conca d'Oro e della NAZIONALE, tutte le altre (nove) venus hanno eccessi di LZERO 😊

1778880901187.png

Ultima modifica:
Piano piano si è arrivati al traguardo!!!
Mi trovi molto d'accordo, ed e' davvero un Traguardo da gustare profondamente, stilla a stilla. Sopratutto per cio' che abbiamo vissuto, sopportato, sviluppato e superato INSIEME durante TUTTI i passi che ci hanno portato fin qui. Aspettiamo anche il pensiero di @Elleuca e il Superamento (effettivo) della MILIONESIMA Combinata Visualizzazione!
Frattanto, ti | vi anticipo le mie Felicitazioni 🎓

Un caro saluto

Ultima modifica:
  • Questa sera, sara' l'ultima delle tre estrazioni afferenti alla proiezione computata per la sfera N50. Tuttavia il modello sottostante alla sua evidenza, espone ora due sfere, omologhe, nel contesto degli Spazi Binomiali, la R80 pertinente ai sets L4 e la M18 che pertiene ai sets L3.

Abbiamo seguito la M18, sin dal suo stato L3 fino a questo momento storico, in cui e' una papabile sfera (la piu' credibile) per oggettivare il nuovo PB Meneghino. E potrebbe concedersi un romantico rendez-vous con una tra queste 2 sfere: M29 (in atto con status L1 appena fuoriscito dalla DCS) oppure, M66 (in atto con status L3). Praticamente due ambi M18-29 e M18-66, oppure (per semplificare) la terzina M18-29-66 :sneaky:

Ultima modifica:
Mi trovi molto d'accordo, ed e' davvero un Traguardo da gustare profondamente, stilla a stilla. Sopratutto per cio' che abbiamo vissuto, sopportato, sviluppato e superato INSIEME durante TUTTI i passi che ci hanno portato fin qui. Aspettiamo anche il pensiero di @Elleuca e il Superamento (effettivo) della MILIONESIMA Combinata Visualizzazione!
Frattanto, ti | vi anticipo le mie Felicitazioni 🎓

Un caro saluto
Buonasera a tutti. Concordo con voi. Ma la cosa più stupefacente e tangibile ai lettori è sicuramente la continua crescita delle idee, che sono partite tali per diventare poi studio e alla fine punti su cui appoggiare tutto ciò che abbiamo costruito. Seguiamo due idee diverse , Due discussioni nate nelle stesso anno (il 2020) . L'idea è sempre stata per quella di trovare alternative ai studi esistenti, fossilizzati e fermi da anni sui due parametri canonici. Abbiamo smosso le acque, forse anche qualche mente si è accorta di noi. Dopo tutto non siamo malaccio🤣🤣.
Dobbiamo continuare. Bravo Asu, bravo Rookie. Io faccio un pò fatica a starvi dietro ma la mia testa è sempre in continuo fermento. C'è molto da fare ancora.
Godiamoci quanto abbiamo costruito in questi due thread che seppur separati rappresentano quantomeno qualcosa di nuovo.

Elleuca

Buonasera a tutti. Concordo con voi. Ma la cosa più stupefacente e tangibile ai lettori è sicuramente la continua crescita delle idee, che sono partite tali per diventare poi studio e alla fine punti su cui appoggiare tutto ciò che abbiamo costruito. Seguiamo due idee diverse , Due discussioni nate nelle stesso anno (il 2020) . L'idea è sempre stata per quella di trovare alternative ai studi esistenti, fossilizzati e fermi da anni sui due parametri canonici. Abbiamo smosso le acque, forse anche qualche mente si è accorta di noi. Dopo tutto non siamo malaccio🤣🤣.
Dobbiamo continuare. Bravo Asu, bravo Rookie. Io faccio un pò fatica a starvi dietro ma la mia testa è sempre in continuo fermento. C'è molto da fare ancora.
Godiamoci quanto abbiamo costruito in questi due thread che seppur separati rappresentano quantomeno qualcosa di nuovo.

Elleuca
Ciao Elleuca, sottoscrivo in toto la tua nota! E sottolineo che non siamo AFFATTO malaccio... :ROFLMAO::ROFLMAO: anzi e' proprio tutta un'altra cosa...

Ognuno e' libero di immaginare come questi numeri esposti nella parte destra, potranno variare (a valle della linea evidenziata in marker colore) in funzione di quanto si trova esposto (a monte della linea evidenziata in marker colore) nella parte sinistra, afferente ai sets LZero e ai set L1 ivi esposti...
Da questi dati, sopratutto dai successi registrati nell'area in studio, nelle ultime 500 estrazioni debitamente riscontrate, si evince che nelle prossime 5 estrazioni avremo circa 8.6 successi incrementali. A tal scopo ci diletteremo ad osservare dove sara' richiesto... annotarli :p

Dopo 4 estrazioni, debitamente riscontrate, i successi incrementali sono gia' 9 (nove) :p rispetto agli 8.6 predetti :sneaky: col nostro QuantLOTTO

1778959028911.png

Mentre l'esperimento fa il suo corso, qui e' la nostra Dicotomia, aggiornata all'estrazione 10855
Per quanto pertiene all'esperimento in parola, l'estrazione 10855 non ha prodotto alcun successo incrementale :sneaky:
Tuttavia, la stessa estrazione, ha determinato uno scenario che vede due sfere (una afferente ai sets L1, V58 e l'altra afferente ai sets L4, V83) in una situazione davvero singolare (prendendo a prestito la definizione usata da @papaia qualche tempo fa' ) le quali agiranno in seno ai bulbi della venus cara a @Elleuca.

La sfera migliore tra le due in parola, data la sua singolarita', e' oggettivata dalla sfera afferente ai sets L4, ossia V83 :cool:, in subordine la V58

Vedi l'allegato 2315044

continua...

E' atterrato OGGI il giusto regalo concretizzato dalla venus VENEZIA, assai cara al mio compagno di viaggio. Un solo L1 predetto, V58 colpito e affondato! Dedicato al mio caro Elleuca! Peraltro, la sfera V58, si e' accompagnata a due sfere rilasciate dai sets L5, come evidenziato.

1778960289315.png

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 16 maggio 2026
    Bari
    84
    57
    09
    22
    60
    Cagliari
    52