Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dove posso vederli?CiAO SALVATORE ENTRO SOLO PER QUALCHE MINUTO ,PURTROPPO SI È CANCELLATO TUTTO IERI ERA ANDATO TUTTO OKKK
BELLISSIMO TUTTO SI VEDEVANO CHIARAMENTE. SIA TUTTI I NUMERI E DOPO ANCHE LE AMBATE CON LE POSIZIONI UNO SPETTACOLO. CHIEDO A GIUSEPPA SE CI PUÒ AIUTARE ANCHE PER ONORARE TUTTA LA FATICA CHE HAI FATTO
UN ABBRACCIONE PIENO DI STIMA E AFFETTO.
Hai ragione sull'errore dell'H, ma attento che a furia di guardare i dettagli ti è sfuggito che si dice mi dà un pugno nello stomaco, o in modo più naturale, mi arriva un pugno nello stomaco! Forse la grammatica ha colpito ancora! Senza rancore.ambata semplice O determinata ... HO voce del verbo avere ... perdonami ma tutte le volte che leggo il titolo mi viene un pugno nello stomaco ... sei un bravissimo previsionista, ma puoi per favore correggere il titolo ? ti ringrazio anticipatamente
Geronimo
si certo hai ragione, in effetti avevo corretto, perchè la frase era un altra " mi viene il voltastomaco... " ma era un po forte e quindi poi ho cambiato lasciando però il verbo sbagliato ... scusate ma è più forte di me .. c'è un altro post dove andrebbe l' h e non c'è ... sarà che ai miei tempi si curava di più la grammatica ... ribadisco in ogni caso la mia stima per l'autore del postHai ragione sull'errore dell'H, ma attento che a furia di guardare i dettagli ti è sfuggito che si dice mi dà un pugno nello stomaco, o in modo più naturale, mi arriva un pugno nello stomaco! Forse la grammatica ha colpito ancora! Senza rancore.![]()