Novità

ambata semplice ho determinata , nuova versione

Mi spieghi allora come si fa
Perché prima facevo un semplice copia e incolla e funzionava tutto
E adesso no

CiAO SALVATORE ENTRO SOLO PER QUALCHE MINUTO ,PURTROPPO SI È CANCELLATO TUTTO IERI ERA ANDATO TUTTO OKKK
BELLISSIMO TUTTO SI VEDEVANO CHIARAMENTE. SIA TUTTI I NUMERI E DOPO ANCHE LE AMBATE CON LE POSIZIONI UNO SPETTACOLO. CHIEDO A GIUSEPPA SE CI PUÒ AIUTARE ANCHE PER ONORARE TUTTA LA FATICA CHE HAI FATTO 🥰
UN ABBRACCIONE PIENO DI STIMA E AFFETTO.

CiAO SALVATORE ENTRO SOLO PER QUALCHE MINUTO ,PURTROPPO SI È CANCELLATO TUTTO IERI ERA ANDATO TUTTO OKKK
BELLISSIMO TUTTO SI VEDEVANO CHIARAMENTE. SIA TUTTI I NUMERI E DOPO ANCHE LE AMBATE CON LE POSIZIONI UNO SPETTACOLO. CHIEDO A GIUSEPPA SE CI PUÒ AIUTARE ANCHE PER ONORARE TUTTA LA FATICA CHE HAI FATTO 🥰
UN ABBRACCIONE PIENO DI STIMA E AFFETTO.
Dove posso vederli?

ambata semplice O determinata ... HO voce del verbo avere ... perdonami ma tutte le volte che leggo il titolo mi viene un pugno nello stomaco ... sei un bravissimo previsionista, ma puoi per favore correggere il titolo ? ti ringrazio anticipatamente ;)

Geronimo

ambata semplice O determinata ... HO voce del verbo avere ... perdonami ma tutte le volte che leggo il titolo mi viene un pugno nello stomaco ... sei un bravissimo previsionista, ma puoi per favore correggere il titolo ? ti ringrazio anticipatamente ;)

Geronimo
Hai ragione sull'errore dell'H, ma attento che a furia di guardare i dettagli ti è sfuggito che si dice mi dà un pugno nello stomaco, o in modo più naturale, mi arriva un pugno nello stomaco! Forse la grammatica ha colpito ancora! Senza rancore.:)

Hai ragione sull'errore dell'H, ma attento che a furia di guardare i dettagli ti è sfuggito che si dice mi dà un pugno nello stomaco, o in modo più naturale, mi arriva un pugno nello stomaco! Forse la grammatica ha colpito ancora! Senza rancore.:)
si certo hai ragione, in effetti avevo corretto, perchè la frase era un altra " mi viene il voltastomaco... " ma era un po forte e quindi poi ho cambiato lasciando però il verbo sbagliato ... scusate ma è più forte di me .. c'è un altro post dove andrebbe l' h e non c'è ... sarà che ai miei tempi si curava di più la grammatica ... ribadisco in ogni caso la mia stima per l'autore del post 🙏 🙏 🙏

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 04 luglio 2026
    Bari
    81
    71
    24
    27
    01
    Cagliari
    38
    77