Novità

software 10elotto serale

Ciao Renzo, ho visto il tuo allegato e ho visto che giochi 4 novine, hai sentito Anila che dice che non gioca il doppio oro, anche se gioca il piramidale, ed io che gioco un piramidale con il doppio oro, abbiamo 3 logiche diverse nell'approccio del gioco, come giusto che sia. io ho scelto il piramidale perchè se esce una combinazione dove sono presenti tutti i numeri nelle 3 formazioni avrò 3 vincite con importi che vanno in progressione es se faccio es. un 2 oro con 9 numeri sono 3€ con 8 4,5€ e con 7 14€. Ciao
Ciao Maurizio le mie sono solo di verifica gioco virtuale come ho scritto ,il Tuo piramidale non fa una piega e penso che lo adotterò nel futuro per ora verifico.

ciao a tutti x stasera ahime non è andata bene, ma si gioca sempre coi soldini del banco quindi tutto ok "non sempre si può vincere". 3 nulli si 18 si può accettare.
124232444546484
questa novina mi sembra anch'essa papabile. ciao e buona serata

ciao a tutti x stasera ahime non è andata bene, ma si gioca sempre coi soldini del banco quindi tutto ok "non sempre si può vincere". 3 nulli si 18 si può accettare.
124232444546484
questa novina mi sembra anch'essa papabile. ciao e buona serata
Concordo Maurizio. Solo una novina in più!?....Scherzo ovviamente. Grazie mille e buona serata 😉🤞💪

Ciao a tutti, innanzitutto volevo ringraziare Anila che in un suo commento mi ha dato un ottimo spunto per rivedere il mio modo di giocare il piramidale, visto che anche il grafico dei punteggi, a mia disposizione, le da ragione. In base alla tabella di riepilogo ti lascio e lascio a chiunque ne abbia voglia altre 3 formazioni oltre alla 1-2-4-23-24-44-54-64-84.
2-10-14-30-40-68-71-83-90
2-8-10-14-23-39-60-61-86
6-7-26-30-56-63-70-74-77.
buon gioco

Ciao a tutti, innanzitutto volevo ringraziare Anila che in un suo commento mi ha dato un ottimo spunto per rivedere il mio modo di giocare il piramidale, visto che anche il grafico dei punteggi, a mia disposizione, le da ragione. In base alla tabella di riepilogo ti lascio e lascio a chiunque ne abbia voglia altre 3 formazioni oltre alla 1-2-4-23-24-44-54-64-84.
2-10-14-30-40-68-71-83-90
2-8-10-14-23-39-60-61-86
6-7-26-30-56-63-70-74-77.
buon gioco
Grazie mille Maurizio e buon pomeriggio

Anche stasera a colpo anche se solo di recupero. Con l'idea di Alina avrei portato a casa qualcosa di più ed ero in vincita, devo solo aggiornare il file per partire da settimana prossima con due piramidali senza raddoppiare la spesa. vediamo cosa riesco a fare per martedì ciauz

Ciao Renzo, ho visto il tuo allegato e ho visto che giochi 4 novine, hai sentito Anila che dice che non gioca il doppio oro, anche se gioca il piramidale, ed io che gioco un piramidale con il doppio oro, abbiamo 3 logiche diverse nell'approccio del gioco, come giusto che sia. io ho scelto il piramidale perchè se esce una combinazione dove sono presenti tutti i numeri nelle 3 formazioni avrò 3 vincite con importi che vanno in progressione es se faccio es. un 2 oro con 9 numeri sono 3€ con 8 4,5€ e con 7 14€. Ciao
Ciao.
In riferimento a quanto scritto da Maurizio nel Post #79 suggerisco un altro metodo per creare il "Piramidale" Sapendo che il metodo Ramsei calcola 5 num. fissi + 4 num. rotanti
1) 5 fissi+2 rotanti = 7 numeri
2) 5 fissi + 3 rotanti = 8 numeri
3) 5 fissi +4 rotanti = 9 numeri

In allegato un calcolo vincite con tabelle ADM ufficiali.

Che ne pensate, dite la vostra, cerchiamo di trovare il modo migliore di giocare questi 9 numeri.

Allegati

Ciao.
In riferimento a quanto scritto da Maurizio nel Post #79 suggerisco un altro metodo per creare il "Piramidale" Sapendo che il metodo Ramsei calcola 5 num. fissi + 4 num. rotanti
1) 5 fissi+2 rotanti = 7 numeri
2) 5 fissi + 3 rotanti = 8 numeri
3) 5 fissi +4 rotanti = 9 numeri

In allegato un calcolo vincite con tabelle ADM ufficiali.

Che ne pensate, dite la vostra, cerchiamo di trovare il modo migliore di giocare questi 9 numeri.
Ciao Renzo, ho letto il tuo allegato e credo che tu abbia capito perché ho scelto 9 numeri per poi regredire nel piramidale. Da quanto ho capito stai andando oltre il mio lavoro e di questo non posso che congratularmi con te. Anche se ovviamente lavoriamo con logiche simili ma diverse. Da quello che io ho carpito dalla ricerca fatta sono pochissime le formazioni che hanno ripetuto al massimo x un paio di volte otto punti, ma Ramsey non ha detto che nel caos troviamo ripetutamente punteggi che ci fanno diventare miliardari. Il teorema di Ramsey dice che nel caos c'è una ripetizione lineare di determinati flussi e sta a noi carpire l'evolversi della ripetizione. Nel lavoro svolto prima di mettere in atto la ricerca quello che ho visto è uno scenario di sequenze ripetitive che mi hanno portato a quel famoso L=6 a cui io ho dato una priorità assoluta nella ricerca e ti dico che sui 75 miliardi di formazioni scansionate io all'attivo ne ho solo un migliaio. Quello che io guardo nel riepilogo elite no è il solo L=6 ma tutta la quantità dei punti che hanno fornito. In più col file HG io immettendo la formazione ho tutti i punteggi base, oro, doppio oro ed extra dal 2021 fino a stasera e nulla mi sfugge. Oltre la stabilità numerica, della formazione in questione, posso a video vedere realmente con tutti i suoi punteggi qual'é la sua stabilità reale, vedere fisicamente quante volte colpisce e quante no. Il lavoro che sto facendo dopo la ricerca è davvero enorme e questo l'ho sto facendo visivamente e la sto giocando realmente. E il piramidale come hai appurato porta proprio ad una progressione sulle vincite, anche se parliamo di vincite minori e nella media. Se stai seguendo i miei messaggi io con un solo piramidale messo in gioco ad oggi con l'ennesimo colpo continuo a giocare con i soldi del banco ed io dei 360€ in 20 estrazioni di mio ci ho solo lasciato 87€ per il resto è il banco che paga per me. Quello che sto dimostrando e nel reale è che Ramsey mi sta dando ragione e che io sto dimostrando che Ramsey non era un Pirla, dato che su 20 estrazioni ne ho perse solo 4. Detto questo chi vuol capire capisce e chi no segua pure i luminari delle previsioni, quelli che ti vendono software e poi pure le previsioni e in più ci metti pure la giocata e poi magari dicono di avere pure vinto.....Ai posteri l'ardua sentenza!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 04 luglio 2026
    Bari
    81
    71
    24
    27
    01
    Cagliari
    38
    77