grazie comunque con i pacchetti installati funziona anche il precedente , ma adesso non so dove mettere il foglio aggiornato dice in D: aggiorna lotto ma io non trovo D
Estrai lo zip che ti ho messo da scaricare, dove vuoi, purche la cartella contenga questi 3 file:
(Lo storicoo1-oggi.txe sarà da aggiornare)
A questo punto apri ConsoleApplication2.exe
In breve tempo genererà le tabelline, salvando l'HTML nella stessa cartella:

Poi per aggiornare il foglio "percentuali devi seguire le istruzioni.
Ora prova e vedi se, come deve fare, ti salva l'HTML nella cartella dell'eseguibile.
Se lo fa e non capisci come aggiornare il foglio dimmelo e te lo rispiego passo, passo.
Bene, ora che incominci a utilizzare la AI vedrai che i progressi non mancheranno. Poi potrai fare ricerche come vuoi tu, ci vuole molta pazienza perché, a volte, le AI, non comprendono bene quello che vuoi. ma col tempo e l'esperienza farai cose strepitose. Credi in te.
è quello che mi ripeto sempre quando mi perdo in un bicchier d'acqua. Ad esempio non riuscivo ad entrare nel mio account perché anziché scrivere "InRicordo" scrivevo "InRitardo"! bah!
PS: Utilizza lo zip che ti ho mandato, non l'altro, anche se funziona, non era ancora stato modificato per salvare nella cartella del file exe.