Novità

software 10elotto serale

Ciao a tutti quindi con il file hg aggiornato in questo modo posso calcolare due piramidali contemporaneamente, avere in tempo reale tutti i punteggi dal 2021 ad oggi, avere il conteggio di tutti ori e doppio oro, avere visualizzati anche i numeri in modo da poter fare un ulteriore statistica su frequenze e quant' altro, unire i punteggi dei piramidali e fare il calcolo tra spesa e vincita, anche se qui mi devo ingegnare ulteriormente per semplificare il calcolo.

comunque analizzando i punteggi è ovvio che ci sono molte micro vincite, tradotti in recupero, il motore di ricerca è stato creato apposta per trovare vincite e recuperi, e se nel contesto di sole 120 estrazioni abbiamo quel dato in positivo figuriamoci se dovessi proseguire, con tutto quello che ho visto nei punteggi. Ripeto Ramsey non ti dice quante volte diventi ricco, ti dice che c'è una ripetizione sistematica e sta solo a noi cercare quella ripetizione, perchè non sapremo mai quando e come ci saranno eventi alti come in tabella postata, ma sappiamo per certo che ci saranno. Quindi ora il mio concetto l'ho portato, ve l'ho mostrato, a qualcuno ho donato, vedete voi se volete seguire gli oracoli o se forse forse è meglio perseguire nuove strade e nuovi concetti di gioco, non certo quello di seguire Me, perchè io non vendo niente e non sono oracolo di niente e nessuno, ciauz

Ciao Maurizio
Grazie per i risultati condivisi ora sono fuori casa e con il cel non riesco a visionarli bene. Nel pomeriggio o al max. questa sera me li studio, comunque il punto primario rimane il metodo con cui si costruiscono i piramidali. Il resoconto economico e un fattore secondario dipende tutto da come uno lo imposta. Dalle possibilità economiche che uno ha nell’impostare la giocata.

Ciao Maurizio
Grazie per i risultati condivisi ora sono fuori casa e con il cel non riesco a visionarli bene. Nel pomeriggio o al max. questa sera me li studio, comunque il punto primario rimane il metodo con cui si costruiscono i piramidali. Il resoconto economico e un fattore secondario dipende tutto da come uno lo imposta. Dalle possibilità economiche che uno ha nell’impostare la giocata.
Ciao Renzo è ovvio questa è solo la simulazione per non dover modificare tutto il file ma era solo per visualizzare l'esito. poi sicuramente anche io dovrò rivedere se voglio mettere in gioco questa unione la quota da mettere in gioco. Per come definire il piramidale è ovvio che poi ognuno di noi usa una sua logica. io ho postato quello che secondo me è più logico, ma la mia logica non è uguale a quella degli altri. quindi alla fine ognuno può scegliere il piramidale che vuole e seguirli con il proprio criterio e non è detto che chiunque debba giocare quello che io ho postato. Ce ne possono essere di migliori di quelli che ho guardato io......Non sono ne un mago ne un oracolo! Mitico Ramsey

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 11 luglio 2026
    Bari
    42
    14
    74
    44
    05
    Cagliari
    81