consolazio.maurizio
Senior Member
no assolutamente no diminuirò sicuramente ma ci devo pensare. notteGentilissimo. Pensi di cambiare in+ ( puntando di+)!?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no assolutamente no diminuirò sicuramente ma ci devo pensare. notteGentilissimo. Pensi di cambiare in+ ( puntando di+)!?
Grazie mille MauRamsey x la risposta a buon proseguimento di giornata.no assolutamente no diminuirò sicuramente ma ci devo pensare. notte
Ciao Renzo è ovvio questa è solo la simulazione per non dover modificare tutto il file ma era solo per visualizzare l'esito. poi sicuramente anche io dovrò rivedere se voglio mettere in gioco questa unione la quota da mettere in gioco. Per come definire il piramidale è ovvio che poi ognuno di noi usa una sua logica. io ho postato quello che secondo me è più logico, ma la mia logica non è uguale a quella degli altri. quindi alla fine ognuno può scegliere il piramidale che vuole e seguirli con il proprio criterio e non è detto che chiunque debba giocare quello che io ho postato. Ce ne possono essere di migliori di quelli che ho guardato io......Non sono ne un mago ne un oracolo! Mitico RamseyCiao Maurizio
Grazie per i risultati condivisi ora sono fuori casa e con il cel non riesco a visionarli bene. Nel pomeriggio o al max. questa sera me li studio, comunque il punto primario rimane il metodo con cui si costruiscono i piramidali. Il resoconto economico e un fattore secondario dipende tutto da come uno lo imposta. Dalle possibilità economiche che uno ha nell’impostare la giocata.