Novità

EXCEL E DINTORNI

Ciao InRicordo,

ho scaricato il nuovo "Lunghette" e ti confermo che la compilazione è andata a buon fine con "openmp".
Ovviamente l'ho anche eseguito in modalità backtest al 2025/12/31 e adesso inizia il vero divertimento.
Intanto mi limito a constatare che 3 ruote (BA-FI-MI) hanno dato esito già alla prima estrazione di agosto. E non mi pare poca cosa.
Anche senza cedere a esaltazioni fuori luogo e a facili entusiasmi, è un dato che va annotato e del quale tenere conto.
Vedremo nell'arco dell'intero mese di agosto che sviluppi ci saranno.
Grazie per tutto il lavoro che hai fatto, rendendolo disponibile a tutti (belli e brutti ossia Windows e Linux).

Oberdan

Ciao InRicordo,

ho scaricato il nuovo "Lunghette" e ti confermo che la compilazione è andata a buon fine con "openmp".
Ovviamente l'ho anche eseguito in modalità backtest al 2025/12/31 e adesso inizia il vero divertimento.
Intanto mi limito a constatare che 3 ruote (BA-FI-MI) hanno dato esito già alla prima estrazione di agosto. E non mi pare poca cosa.
Anche senza cedere a esaltazioni fuori luogo e a facili entusiasmi, è un dato che va annotato e del quale tenere conto.
Vedremo nell'arco dell'intero mese di agosto che sviluppi ci saranno.
Grazie per tutto il lavoro che hai fatto, rendendolo disponibile a tutti (belli e brutti ossia Windows e Linux).

Oberdan
è un piacere leggerti.
Correttezza, signorilità, onestà, intelligenza, sono cose rare.
Grazie

Allora il piacere è del tutto reciproco. Tu, oltre al resto, hai una dote che apprezzo moltissimo: lo spirito di dedizione agli altri, che esprimi attraverso la condivisione e la pazienza.

Che poi non è vero che io sia "onesto". Infatti considero belli quelli di Linux e brutti gli altri; ma ho fatto credere il contrario. :ROFLMAO:
Grazie a te.

Anche io ho scaricato e ...funziona, adesso aspetto di vedere con il prossimo aggiornamento se funziona. Io però mi ritrovo con un totale di 4 ambi nelle sestine ed esattamente 1 su Bari, 2 ambi diversi su Firenze( tre numeri però non in terno) ed 1 su Milano. Un grazie anche ad Oberdan per i consigli riguardanti l'aggiornamento dell'archivio, un pò macchinosi ma ci sono riuscito. Se con il prossimo aggiornamento non ci riesco chiederò ad InRicordo di darmi un'ulteriore mano
:rolleyes:

La Marina militare italiana ha abbordato una petroliera della “flotta ombra” russa in acque internazionali (la morte del diritto) a ovest di Pantelleria.
Quando annegavano i migranti non c'erano.
Speriamo che presto questi RAMBO polverizzino gli Asili Nido, non se ne può più di questi bimbi frignanti.
Poi si potrebbe passare alle fabbriche, che cavolo vogliono questi lavoratori?
Poi alle Mamme, a che servono? Meglio sterminarle.
Avrei voluto uscire a fare due passi, ma davanti al portone e parcheggiata una macchina, ora chiamo i nostri RAMBO, chissà se verranno?
Ripetete con me: Eia eia alalà ammazziamo questo e anche quello là!
Ahhhh! Com'è bella la nostra civiltà.
Dio (uno dei 100000 mila della società umana) quando verrò al tuo cospetto ti prenderò a calci nel (lascio alla vostra fantasia)
Scusate devo andare a vomitare

In alto mare (acque internazionali) un Paese non può assaltare o sequestrare una nave straniera, salvo in pochissime eccezioni previste dal diritto internazionale. Questo è un punto molto chiaro nella Convenzione delle Nazioni Unite sul Diritto del Mare (UNCLOS), che tutela la libertà di navigazione e attribuisce giurisdizione esclusiva allo Stato di bandiera della nave.
✅
In acque internazionali nessuno Stato può esercitare poteri coercitivi su una nave straniera. Qualsiasi abbordaggio, sequestro o uso della forza è illecito, a meno che non ricorra una delle eccezioni tassative previste dal diritto internazionale.
✅
Uno Stato può fermare o assaltare una nave straniera in alto mare solo se ricorre una delle seguenti condizioni:
  • Pirateria (art. 101 UNCLOS): atti violenti commessi da privati per fini privati.
  • Tratta di schiavi
  • Trasmissioni non autorizzate (radio illegali)
  • Nave senza nazionalità
  • Diritto di inseguimento (se l’inseguimento è iniziato nelle acque territoriali dello Stato)
Fuori da queste ipotesi, qualsiasi assalto è illegale.

Ultima modifica:
Anche io ho scaricato e ...funziona, adesso aspetto di vedere con il prossimo aggiornamento se funziona. Io però mi ritrovo con un totale di 4 ambi nelle sestine ed esattamente 1 su Bari, 2 ambi diversi su Firenze( tre numeri però non in terno) ed 1 su Milano. Un grazie anche ad Oberdan per i consigli riguardanti l'aggiornamento dell'archivio, un pò macchinosi ma ci sono riuscito. Se con il prossimo aggiornamento non ci riesco chiederò ad InRicordo di darmi un'ulteriore mano
:rolleyes:
Bari

1785689479556.png

Firenze:

1785689515981.png
1785689548931.png

1785689582744.png

Scarica l'ultima versione, quella dove c'è anche un interminabile e casinaro aiuto. E prova a seguire le spiegazioni.

L'aggiornamento degli Archivio è macchinoso e richiede molta attenzione. Magari più in là. Col fresco, vedrò se riesco a migliorarlo.
Attualmente funziona così:

1) per lo storico.txt
usa 1785689807624.png al suo interno apri:

1785689841203.png

AggiornaStorico.exe
Se ci sono nuove estrazioni le aggiungerà.
Una volta aggiornato copia storico.txt in:

1785689931382.png
sostituendo quello esistente.

2)Aggiornare storico01-oggi.txt

vai su questo sito (lo trovi anche in Quadro Generale del programma lotto):

salva il file zip dove vuoi, poi estrai il contenuto e lo copi in:
1785690159471.png
dove hai già salvato storico.txt

3) Aggiornare tutte le cartelle col giusto archivio storico,txt oppure storico01-oggi:

Nella cartella Progr++:

1785690274990.png

fai doppio click su AggiornaArchivio.bat e, meraviglia delle meravigli, tutte le cartelle saranno aggiornate (nel caso esplodesse l'intero palazzo chiama i pompieri di Viggiù)

è macchinoso, ma funziona

Altro modo, se non sai cosa fare e hai tempo a disposizione aggiorna a mano una cartella per volta. In questo caso ci sentiamo fra un anno 😊

A parte le cazzarole prova e vedrai che una volta appreso l'iter, diventerà semplicissimo
Ciao

PS: Anche Berardo, che non dispone di molto tempo, è persona degna, educata e decisamente più capace di quello che pensa di essere
Amo queste persone, perché, nella loro semplicità, rendono questo mondo, un posto migliore.
E se io posso in qualche modo aiutarle ad essere, ciò che in realtà già sono, lo faccio volentieri.
Perché per me condividere è vivere

j

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 agosto 2026
    Bari
    46
    54
    36
    47
    01