Novità

Tabelle utente di L8+

Oberdan

Super Member >PLATINUM<
Salve a tutti,

c'è qualcuno tra noi che ha trovato un modo per esportare le "Tabelle utente" di L8+ in formato txt o che magari disponesse già del file con tutte le tabelle in formato testo?
Grazie a prescindere.

Oberdan

Dopo 100 visite e zero risposte mi vengono in mente due soli scenari:

- Mi sono spiegato peggio di un libro stracciato e dunque giustamente brancolate tutti nel buio.
- È tutto chiaro, ma nessuno ha una soluzione.

Tra le due preferirei di gran lunga la prima.
Continuo a sperare...

Dopo 100 visite e zero risposte mi vengono in mente due soli scenari:

- Mi sono spiegato peggio di un libro stracciato e dunque giustamente brancolate tutti nel buio.
- È tutto chiaro, ma nessuno ha una soluzione.

Tra le due preferirei di gran lunga la prima.
Continuo a sperare...
Ciao Oberdan, temo che l'unica soluzione sia armarsi di pazienza e copiare le tabelle una alla volta su un editor txt. Quindi vai su editor tabelle, selezioni la prima tabella, copia formazioni e incolli nell'editor txt. Ripeto ci vuole mooolta pazienza. Io ad esempio tra le tabelle del programma e quelle create da me ne ho circa 800

Grazie per la risposta, crayyonner.
È quello che temevo e avevo sperato che qualcuno avesse trovato un workaround.
Complimenti per la 800 tabelle!

Grazie per la risposta, crayyonner.
È quello che temevo e avevo sperato che qualcuno avesse trovato un workaround.
Complimenti per la 800 tabelle!
Un'altra soluzione potrebbe essere Fusione tabelle, in pratica ti crei una tabella composta da due tabelle del programma e scegli un nome poi continui a fondere la tabella creata con un'altra dell'elenco e prosegui fino alla fine il problema e' che i numeri delle formazioni delle varie tabelle sono separate dal punto le formazioni ad esempio di due tabelle sono separate dal punto e virgola quindi c'e' dell'altro lavoro da fare alla fine

Un'altra soluzione potrebbe essere Fusione tabelle, in pratica ti crei una tabella composta da due tabelle del programma e scegli un nome poi continui a fondere la tabella creata con un'altra dell'elenco e prosegui fino alla fine il problema e' che i numeri delle formazioni delle varie tabelle sono separate dal punto le formazioni ad esempio di due tabelle sono separate dal punto e virgola quindi c'e' dell'altro lavoro da fare alla fine
Sì, è una possibilità. Ma anche in questo caso si tratta di un processo lungo e laborioso.
Al momento sto esaminando il file delle tabelle con un editor esadecimale. Se dovessi venire a capo della modalità usata dal programma per registrare il file e della struttura del singolo record tabella, allora le esporto in formato txt tutte in blocco.
Se riesco nell'impressa, condividerò il file a beneficio di tutti.
Diversamente me ne farò una ragione.

Saluti.

Oberdan

Sì, è una possibilità. Ma anche in questo caso si tratta di un processo lungo e laborioso.
Al momento sto esaminando il file delle tabelle con un editor esadecimale. Se dovessi venire a capo della modalità usata dal programma per registrare il file e della struttura del singolo record tabella, allora le esporto in formato txt tutte in blocco.
Se riesco nell'impressa, condividerò il file a beneficio di tutti.
Diversamente me ne farò una ragione.

Saluti.

Oberdan
Chapeau! (y)

Salve a tutti,

in allegato trovate raggruppate in un unico file di testo le 621 "tabelle utente" di L8+.
In realtà le tabelle sono 620 perché una risultava duplicata con un errore nell'intestazione:

"Settine Passo 6 antro 90"
"Serttine Passo 6 entro 90"

Che ognuno ne faccia l'uso che meglio crede.

Personalmente le utilizzerò come input per indagini statistiche mirate del mio programma di ricerca. E in ogni caso mi sarò risparmiato la fatica di crearle a mano una per una in caso di necessità.

Spero che possano tornare utili, in tutto o in parte, a chi si dedica all'indagine statistica.

Buon Ferragosto a tutti.

Oberdan

Allegati

Ultima modifica:
Salve a tutti,

in allegato trovate raggruppare in un unico file di testo le 621 "tabelle utente" di L8+.
In realtà le tabelle sono 620 perché una risultava duplicata con un errore nell'intestazione:

"Settine Passo 6 antro 90"
"Serttine Passo 6 entro 90"

Che ognuno ne faccia l'uso che meglio crede.

Personalmente le utilizzerò come input per indagini statistiche mirate del mio programma di ricerca. E in ogni caso mi sarò risparmiato la fatica di crearle a mano una per una in caso di necessità.

Spero che possano tornare utili, in tutto o in parte, a chi si dedica all'indagine statistica.

Buon Ferragosto a tutti.

Oberdan
Grazie e Buon Ferragosto

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14