Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Oberdan, temo che l'unica soluzione sia armarsi di pazienza e copiare le tabelle una alla volta su un editor txt. Quindi vai su editor tabelle, selezioni la prima tabella, copia formazioni e incolli nell'editor txt. Ripeto ci vuole mooolta pazienza. Io ad esempio tra le tabelle del programma e quelle create da me ne ho circa 800Dopo 100 visite e zero risposte mi vengono in mente due soli scenari:
- Mi sono spiegato peggio di un libro stracciato e dunque giustamente brancolate tutti nel buio.
- È tutto chiaro, ma nessuno ha una soluzione.
Tra le due preferirei di gran lunga la prima.
Continuo a sperare...
Un'altra soluzione potrebbe essere Fusione tabelle, in pratica ti crei una tabella composta da due tabelle del programma e scegli un nome poi continui a fondere la tabella creata con un'altra dell'elenco e prosegui fino alla fine il problema e' che i numeri delle formazioni delle varie tabelle sono separate dal punto le formazioni ad esempio di due tabelle sono separate dal punto e virgola quindi c'e' dell'altro lavoro da fare alla fineGrazie per la risposta, crayyonner.
È quello che temevo e avevo sperato che qualcuno avesse trovato un workaround.
Complimenti per la 800 tabelle!