Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Complimenti anche a te Katia, bravissima. Grazie mille.Ciao Sandro, mi fa piacere che con le tue scomposizioni hai fatto buone vincite e ne sono certa perchè è da tanto che ne parli , Complimenti!
Come hai già anticipato questa sera esce di scena la Novina storica per i 6 punti; questo era l'ultimo aggiornamento della pagina precedente al post # 1.085:
Vedi l'allegato 2319772
6 numeri con oro con vincita di 80 euro.
Questo il mio scontrino dove ho modificato il ( QR-code ) per precauzione ma metto il numero di serie [ 0A259125405930970 ]
Vedi l'allegato 2319773
La prossima aggiorno la tabella sui ritardi eterogenei più significativi.
Un saluto a chi segue e Buona Domenica.
Katia

Grazie infinite Katia, per tutto quello che fai per noi. Gentilissima come sempre. Buon pomeriggio.Aggiornamento modulo Nikor sui ritardi 10 e Lotto serale più significativi:
Vedi l'allegato 2319808
Uscita di scena la Novina x 6 punti che ha sfaldato ieri sera vediamo in tabella una nuova ( Novina x 5 punti a ritardo 1212 ) come scritto nei precedenti post il valore si fa interessante quando arriva al limite delle ( 1250 ) l'ultima proposta in tabella aveva sfaldato a 6 numeri con oro e doppio oro vincendo 200, 00 euro visibile nei precedenti post esattamente al topic # 1039. di pagina (52).
La tabella è di semplice interpretazione e non servono pagine su pagine di romanzi per scegliere quello che più converge ed aggrada con i numeri personali.
Vediamo che a guidare la classifica ( in colore verde ) c'è la Decina storica per almeno 6 punti dove il limite di guardia inizia a ( 4.500 ) siamo a meno 17 , vediamo se ci regalerà qualche cosa di buono.
Sulla Novina x 5 punti ne abbiamo già parlato, il limite è buono a ( 1250 ).
Attenzione alla Settina x 5 punti che guida la classifica ritardi ma tenendo in considerazione che un precedente storico aveva superato di poco le ( 4.900 )!
Le 2 Sestine x 5 punti sono le uniche ancora Vergini su ( 622.614.630 milioni di Sestine che si formano con i 90 numeri ).
---
I più attenti si chiederanno:
per le Novine a 6 punti? considerando che l'ultima ha sfaldato ieri sera arrivando a ritardo ( 8.912 colpi ) tenendo anche presente che un paio avevano superato anche se di poco le ( 9.000 )! al momento la classifica la guida una a ritardo ( 8.722 ) ancora a meno 190 di quella sfaldata ieri... credo sia ancora prematuro inserirla.
Nella speranza che abbiate gradito questo aggiornamento vi auguro un buon proseguimento di giornata.
Katia

Buongiorno Katia e grazie mille per aggiornamenti. Tutto ok,a parte che la Settina ha fatto 3 punti in extra, cioè 5€,non c'è il numero oro(65). Comunque grazie mille per la vincita.Venerdi sera è stata la Novina a ripagarsi con un solo numero oro recuperando 5 euro.
---
Ieri sera la Settina dopo i 5 punti extra di 2 estrazioni fa si riprende un solo numero con l'oro da 10 euro.
La Decina storica contrassegnata in colore verde x 6 punti si ferma a 5 numeri e zero sull'extra recuperando 6 Euro:
Vedi l'allegato 2320080
Katia
No Katia,oro non è 45 della Settina.Anila hai fatto bene a farmelo presente ( non avendola giocata avevo controllato solo il normale ) allora il riepilogo sulla Settina è:
Un punto oro sul normale da 10 euro + 3 punti Extra da 5 euro per un totale di 15,00 Euri.
Katia
Scusami tanto Katia, ma' se non prendi il numero oro che ieri sera e' 65, non vale il doppio oro 47. Per ciò la Settina vinto solamente 5€.Ciao Anila credo di aver capito, tu intendi oro solo come primo estratto ma come vedi dalle mie giocate metto sempre Oro, doppio oro ed extra ; questo sarebbe il gioco completo.
Ora vediamo l'aggiornamento di qualche post precedente:
Vedi l'allegato 2320083
Vediamo che nella Settina è presente il numero ( 47 ) uscito ieri sera come doppio oro in seconda posizione che ( avendo giocato in completo ) avrebbe fatto vincere 10 euro.
Poi come tu giustamente hai fatto presente , altri 3 numeri sull'extra con altri 5 euro per un totale vincita di 15 euro.
Penso che abbiamo chiarito, altrimenti mi sfugge qualche cosa...
Katia