Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Complimenti anche a te Katia, bravissima. Grazie mille.Ciao Sandro, mi fa piacere che con le tue scomposizioni hai fatto buone vincite e ne sono certa perchè è da tanto che ne parli , Complimenti!
Come hai già anticipato questa sera esce di scena la Novina storica per i 6 punti; questo era l'ultimo aggiornamento della pagina precedente al post # 1.085:
Vedi l'allegato 2319772
6 numeri con oro con vincita di 80 euro.
Questo il mio scontrino dove ho modificato il ( QR-code ) per precauzione ma metto il numero di serie [ 0A259125405930970 ]
Vedi l'allegato 2319773
La prossima aggiorno la tabella sui ritardi eterogenei più significativi.
Un saluto a chi segue e Buona Domenica.
Katia

Grazie infinite Katia, per tutto quello che fai per noi. Gentilissima come sempre. Buon pomeriggio.Aggiornamento modulo Nikor sui ritardi 10 e Lotto serale più significativi:
Vedi l'allegato 2319808
Uscita di scena la Novina x 6 punti che ha sfaldato ieri sera vediamo in tabella una nuova ( Novina x 5 punti a ritardo 1212 ) come scritto nei precedenti post il valore si fa interessante quando arriva al limite delle ( 1250 ) l'ultima proposta in tabella aveva sfaldato a 6 numeri con oro e doppio oro vincendo 200, 00 euro visibile nei precedenti post esattamente al topic # 1039. di pagina (52).
La tabella è di semplice interpretazione e non servono pagine su pagine di romanzi per scegliere quello che più converge ed aggrada con i numeri personali.
Vediamo che a guidare la classifica ( in colore verde ) c'è la Decina storica per almeno 6 punti dove il limite di guardia inizia a ( 4.500 ) siamo a meno 17 , vediamo se ci regalerà qualche cosa di buono.
Sulla Novina x 5 punti ne abbiamo già parlato, il limite è buono a ( 1250 ).
Attenzione alla Settina x 5 punti che guida la classifica ritardi ma tenendo in considerazione che un precedente storico aveva superato di poco le ( 4.900 )!
Le 2 Sestine x 5 punti sono le uniche ancora Vergini su ( 622.614.630 milioni di Sestine che si formano con i 90 numeri ).
---
I più attenti si chiederanno:
per le Novine a 6 punti? considerando che l'ultima ha sfaldato ieri sera arrivando a ritardo ( 8.912 colpi ) tenendo anche presente che un paio avevano superato anche se di poco le ( 9.000 )! al momento la classifica la guida una a ritardo ( 8.722 ) ancora a meno 190 di quella sfaldata ieri... credo sia ancora prematuro inserirla.
Nella speranza che abbiate gradito questo aggiornamento vi auguro un buon proseguimento di giornata.
Katia