Novità

EXCEL E DINTORNI

Resta una mia idea, anzichè mettere il file di archivio per ogni cartella non sarebbe meglio mettere un solo file di archivio nella cartella "progrC" in modo che basta aggiornare solo un file archivio dove tutti i programmi vanno a leggere l'archivio ?

Resta una mia idea, anzichè mettere il file di archivio per ogni cartella non sarebbe meglio mettere un solo file di archivio nella cartella "progrC" in modo che basta aggiornare solo un file archivio dove tutti i programmi vanno a leggere l'archivio ?
Si può fare, ma bisogna modificare quasi tutti i programmi, visto che gli archivi utilizzati sono due. Poi resterebbero ancorati al Launcher, che è comodo ma non è strettamente necessario. Se per un motivo qualsiasi volessi portare solo alcuni file su un altro computer ci sarebbero problemi. Ti dirò. onestamente, che il Launcher non mi piace, avevo ben altro in mente. Un programma con diversi menu, un archivio centralizzato, dati condivisi, possibilità di comparare dati, ecc. Ma non so nemmeno lontanamente da dove iniziare. Non sono un "programmatore" e se la AI trova problemi nelle mie richieste facendomi domande che neanche comprendo, tutto si blocca. Come è successo. Molti programmi non sono quello che volevo, ma solo quello che sono riuscito ad ottenere. Le idee ci sono, manca la capacità.
Forse col tempo, se ci sarò ancora, le AI evolveranno e sarà possibile ottenere, con più facilità le cose che si vorrebbero. Ogni tanto ne discuto con le AI, ma finora non ha portato a nulla. Vedremo.

1788622086695.png

Aprendo statistica veloce così come era noto torino con indice alto che 1/9/2026 uscito 84 12 e 4/9/2026 84 12 33
è un caso o è quello che si cerca di ottenere

Vedi l'allegato 2320377

Aprendo statistica veloce così come era noto torino con indice alto che 1/9/2026 uscito 84 12 e 4/9/2026 84 12 33
è un caso o è quello che si cerca di ottenere
Carissimo Ken Statistica veloce fa... solo statistica. Tu inserisci i numeri che vuoi e lei cerca una serie di dati rit attuale, rit storico ecc. Non fa previsioni, è solo un caso quello che hai notato.

• Like
Reazioni: KEN
Stasera Lunghette mi ha fatto centrare l'ambo 26.53 in cinquina a Bari!
E stavolta non ci sono stati i miei qui pro quo a determinare il successo.
È tutta opera di Lunghette. :love:

Questa la devo raccontare perché è bellissima!!!
Ed è anche istruttiva per chi, come me, perde gli occhi a fare statistiche, studiarle e a cercare di spaccare il classico capello in quattro.

Bene. Le cose sono andate così ( me ne sono reso conto soltanto ora): abituato da anni a vedere la Nazionale come ultima ruota, ho semplicemente preso i numeri che avevo selezionato a Venezia (Lunghette la propone per ultima) e li ho giocati sulla Nazionale.
E così ho beccato l'ambo i cinquina per sbaglio!!! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

C'è una raffinata ironia in tutto ciò.

Ovviamente domani giocherò la cinquina dove doveva essere giocata (Venezia) e non uscirà niente per tutto settembre. Ma a ottobre forse sì!

Buonanotte a tutti.
Caro Oberdan
ho visto in Confronto Lunghette:
1788642023192.png

Quindi ho guardato Lunghette Genova e c'erano tre ambi formati dai tre numeri che ho messo in gioco. Stasera riguardando Lunghette Genova ce n'erano altri. Quelli da me visti erano 52.69, 52.89, 69.89 ora ci sono 1788642336165.png
Va beh il fattore c..o mi ha regalato un ambo in terzine su Genova e un ambetto su tutte. Vov, sbancherò il lotto, sono in attivo di quasi 70 euro, acc ora iniziano i problemi come li investo? In Italia o all'estero? O mi faccio una mangiata luculliana? Eh, sì, i soldi danno alla testa. Da oggi chiamatemi Paperon de' Paperoni!

Allegati

• 1788642740314.png
    1788642740314.png
    718,5 KB · Visite: 1

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69