Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie cupido ecco quella che hai segnalato, e se posso Continua per altri 2 colpi e raccomando l'Estratto per recupero se volete mettete come estratto principale il 18 e gli altri come abbinamentigrande bubù centrata ambata e ambetto![]()
17mikele allora hai giocato??? Grazie anche a LORY1966 e mimmo52, se avete giocato e vinto anche il solo Estratto mi piacerebbe la conferma, Grazie!!Ne ho provati tanti in questo forum, e mo' provo anche questo chissà se almeno questo è vincentee grazie anticipato...
E certo ma penso sempre in grande ecco perché non vinco17mikele allora hai giocato??? Grazie anche a LORY1966 e mimmo52, se avete giocato e vinto anche il solo Estratto mi piacerebbe la conferma, Grazie!!
Tranquillo non sei l'unico, ma in questo caso ho messo apposta la giocata per estratto perchè gli estratti escono quasi sempre ovviamente è un costo con i 2 euro che avevi giocato potevi giocare un Ambo divivendo 1 per AMBO e 1 per estratto avresti portato a casa circa 5 euro che ti sarebbero serviti per continuare a sperare in un AMBO per gli altri 2 colpi rimasti. Mi dispiace ma bisogna accontentarsi anche di poco CiaoE certo ma penso sempre in grande ecco perché non vinco![]()
Non ho capito se ti da fastidio che posto o cosa?? Non ho postato nessuna Tecnica (anche perchè penso proprio che non posterò più nessuna tecnica) ho solo messo nel tempo i riscontri che mi hanno permesso di postare i miei numeri. Credo cosa che normalmente fa anche cupido e altri. Ma se non vuoi che posto qualcosa in questa sezione basta dirlo chiaramente, non ho nessun problema a uscire anche dal forum se causa problemi a qualcuno. Grazie se mi degni di risposta e Buona giornataspero che questa tua previsione vada in porto cob una bella vincita
mi permetto di darti un consiglio
come hai presentato la tua analisi di gioco, sembra piu' una tecnica,
tn questa sezione del forum, si devono inserire solo le previsioni, la tecnica va nella sezione metodi
ciao