bubù Advanced Member >PLATINUM PLUS< Ieri alle 14:49 #1 Neanche a farlo apposta, (NandoManiccia) ma questa volta faccio un mio post così non disturbo nessuno :
Neanche a farlo apposta, (NandoManiccia) ma questa volta faccio un mio post così non disturbo nessuno :
1 17mikele Member Ieri alle 15:26 #2 Ne ho provati tanti in questo forum, e mo' provo anche questo chissà se almeno questo è vincente e grazie anticipato...
Ne ho provati tanti in questo forum, e mo' provo anche questo chissà se almeno questo è vincente e grazie anticipato...
NandoManiccia Member Ieri alle 18:30 #3 spero che questa tua previsione vada in porto cob una bella vincita mi permetto di darti un consiglio come hai presentato la tua analisi di gioco, sembra piu' una tecnica, tn questa sezione del forum, si devono inserire solo le previsioni, la tecnica va nella sezione metodi ciao
spero che questa tua previsione vada in porto cob una bella vincita mi permetto di darti un consiglio come hai presentato la tua analisi di gioco, sembra piu' una tecnica, tn questa sezione del forum, si devono inserire solo le previsioni, la tecnica va nella sezione metodi ciao