Novità

La sapete l'ultima??? - Voglio la Pizza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piero-RM

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by pier58

Guarda piero che se esce il 38.88 la pizza la voglio da Michele o da Sorbillo a Napoli!!!! anche da Brandi va bene lo stesso !!!

pierluigi

Ciao Pier,
non c'è problema, andremo dove pagherai tu, e ricorda, ammesso che esca il terno 60-88-38, dovrai pagare lo stesso, perchè la tua affermazione è stata il 38 al posto del 60......
Prepara i soldi.
Piero:)[8D];)

url]
 

Piero-RM

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by leom81

dopo l estrazione di ieri, il 60 88 è confermato? si è rafforzato?

Ciao Leom,
niente di tutto questo, questo metodo va avanti tranquillo, finora ha vinto (in presenza di una condizione) sempre, negli ultimi colpi, in genere dopo 9 giorni, qualche volta anche prima.....
E non ti scordare di 12/40 per T./Q.
Piero:)[8D];)
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by Piero-RM

quote:Originally posted by leom81

dopo l estrazione di ieri, il 60 88 è confermato? si è rafforzato?

Ciao Leom,
niente di tutto questo, questo metodo va avanti tranquillo, finora ha vinto (in presenza di una condizione) sempre, negli ultimi colpi, in genere dopo 9 giorni, qualche volta anche prima.....
E non ti scordare di 12/40 per T./Q.
Piero:)[8D];)

Ciao Piero tu dici 9 giorni ma allora sono poche estrazioni, non sono 9 estrazioni, giusto??[8)][8)]
 

pier58

Premium Member
Sai sonia45 non può aspettare 9 estrazioni che gli paghi la pizza!!ma solo 9 giorni perchè dopo si deve mettere a dieta, che se facciamo terno di pizze gliene pago 10!!!

pierluigi
 

Piero-RM

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by Sonia45

quote:Originally posted by Piero-RM

quote:Originally posted by leom81

dopo l estrazione di ieri, il 60 88 è confermato? si è rafforzato?

Ciao Leom,
niente di tutto questo, questo metodo va avanti tranquillo, finora ha vinto (in presenza di una condizione) sempre, negli ultimi colpi, in genere dopo 9 giorni, qualche volta anche prima.....
E non ti scordare di 12/40 per T./Q.
Piero:)[8D];)

Ciao Piero tu dici 9 giorni ma allora sono poche estrazioni, non sono 9 estrazioni, giusto??[8)][8)]

Ciao Sonia,
i veri geni siete voi, infatti avete notato che ho detto 9-10 giorni, e non 9-10 colpi.....:D:D:D
C'è una scommessa in atto, ed ho tempo fino al 29 settembre 2009.
Kiss. Piero:)[8D];)
 

Piero-RM

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by pier58

Certo, Piero, che l'attesa per stasera è snervante, sai con una pizza in palio!!

pierluigi

Caro Pierluigi,
sarà snervante per te, infatti io mi son giocato il mio ambo e visto che nel frattempo ho trovato un altro metoduccio carino carino c'ho messo vicino l'altro terno.
Se vinco....... no, non pago io, dovrai pagare sempre tu, ma avrai la soddisfazione di aver perso con un grande....

PIZZA PIZZA PIZZA PIZZA, VOGLIO LA PIZZZAAAAAAAAAAA


Piero
:):D[:p];)[^]

url]
 

Piero-RM

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by pier58

No caro se esce 38.88 io non pago nulla ed il mio 38 difficilmente mi ha abbandonato!!

pierluigi

Un grosso in bocca al lupo a te caro Pierluigi, il tuo ragionamento non fa una piega, e non mi dispiacerebbe perdere la scommessa con te se riuscissi a pizzicare un bel ternuzzo da qualche altra parte.
Comunque la migliore pizza, la più buonissima :D:D:D chi è che la fa e dove si trova (a Napoli hai detto).
Ciao Piero:)[8D]

url]
 

pier58

Premium Member
Per non rimanere come Don Falcuccio....mi sono giocato su Ca

12.38.40.60.88

dall'estratto alla cinquina e vediamo se esce questo ternuzzo!!

pierluigi
 

Piero-RM

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by pier58

Per non rimanere come Don Falcuccio....mi sono giocato su Ca

12.38.40.60.88

dall'estratto alla cinquina e vediamo se esce questo ternuzzo!!

pierluigi

In bocca al lupo,
comunque feci una cosa simile a quella che hai fatto tu mesi fa, io avevo una combinazione fortissima su una certa ruota, e luna (se non sbaglio) piazzò un'ambata con certi altri numeri che ovviamente differivano dai miei. Mi venne voglia di fare lo spiritoso e le dissi, Luna su questa ruota non usciranno molto presto i numeri che hai postato perchè io ho........
la sera ci fu l'estrazione e luna per poco non fece la cinquina:D:D:D:D:D
Come vedi lo spirito fa bene e porta bene:D:D:D
Però non mi hai risposto, a Napoli chi è che fa la pizza più squisita?
Piero:)[8D];)

url]
 

pier58

Premium Member
Hai visto che i nostri numeri sono usciti a BA!! Ci prende in giro, ma significa anche che si stanno avvicinando!

A NA mi piace quella di Sorbillo, ma dicono i più che la migliore è quella di Michele!

pierluigi
 

Piero-RM

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by leom81

dopo 2 estrazioni, come vedi questo 60-88?

Con la stessa tranquillità di prima,
quest'ambo è il primo in scaletta nel mio post previsionale e mancano ancora 2 estrazioni per perdere/vincere la scommessa.
Tieni presente che la mia tranquillità deriva anche dal fatto che su due combinazioni almeno 1 mi daraà il terno secco.:D:D:D
:)[8D];)
 

Piero-RM

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by pier58

Hai visto che i nostri numeri sono usciti a BA!! Ci prende in giro, ma significa anche che si stanno avvicinando!

A NA mi piace quella di Sorbillo, ma dicono i più che la migliore è quella di Michele!

pierluigi

Ciao Pierluigi,
come vedi il 60 si è avvicinato, anzi possiamo dire che ha fatto il pieno.... ne manca ancora 1, quello unito all'88 su CAGLIARI, e poi..
PIZZA PIZZA PIZZA PIZZA PIZZA PIZZA....:D:D:D:D
:)[8D];)

P.S.= Su Napoli (visto che a te piace questa ruota), io mi son giocato la QUATERNA di GLIGO, che per motivi di correttezza non riporto qui, ma mi sembra essere molto molto bella
 

lia52

Advanced Member >PLATINUM<
e ancora in gioco visto che l,88 con il 38 di Pier58 se ne andato a T0 e la lottomatica ci prende in giro?

lia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30
Alto