Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by pier58
Guarda piero che se esce il 38.88 la pizza la voglio da Michele o da Sorbillo a Napoli!!!! anche da Brandi va bene lo stesso !!!
pierluigi
quote:Originally posted by leom81
dopo l estrazione di ieri, il 60 88 è confermato? si è rafforzato?
quote:Originally posted by Piero-RM
Ciao Leom,
niente di tutto questo, questo metodo va avanti tranquillo, finora ha vinto (in presenza di una condizione) sempre, negli ultimi colpi, in genere dopo 9 giorni, qualche volta anche prima.....
E non ti scordare di 12/40 per T./Q.
Piero[8D]
![]()
quote:Originally posted by Sonia45
quote:Originally posted by Piero-RM
Ciao Leom,
niente di tutto questo, questo metodo va avanti tranquillo, finora ha vinto (in presenza di una condizione) sempre, negli ultimi colpi, in genere dopo 9 giorni, qualche volta anche prima.....
E non ti scordare di 12/40 per T./Q.
Piero[8D]
![]()
Ciao Piero tu dici 9 giorni ma allora sono poche estrazioni, non sono 9 estrazioni, giusto??[8)][8)]
Certo, Piero, che l'attesa per stasera è snervante, sai con una pizza in palio!!
pierluigi
No caro se esce 38.88 io non pago nulla ed il mio 38 difficilmente mi ha abbandonato!!
pierluigi
Per non rimanere come Don Falcuccio....mi sono giocato su Ca
12.38.40.60.88
dall'estratto alla cinquina e vediamo se esce questo ternuzzo!!
pierluigi
dopo 2 estrazioni, come vedi questo 60-88?
Hai visto che i nostri numeri sono usciti a BA!! Ci prende in giro, ma significa anche che si stanno avvicinando!
A NA mi piace quella di Sorbillo, ma dicono i più che la migliore è quella di Michele!
pierluigi