Novità

LA PREVISIONISSIMA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
evvai, 09-90 bari, forse ti seguo solo io con questa previsione, ma grande fede, non metto la fotocopia dello scontrino a tutte che ho vinto, ma ci ho messo un pò, e l'ho preso anche in terzina e secco a bari, grandissimo fede, grandissma previsione, se vuoi te la faccio la copi dello scontrino, cmq a quando la prossima previsione? mi piacciono :D specialmente perchè si vince ;), alla prossima allora, l'aspetto. un abbraccio e grazie non 1000, non 2000, ma 4700, ciao

[]Ciao forum ciao romina sono contento che almeno tu abbia seguito la previsione, BARI 9-90 AMBO IN TERZINA + TUTTE 9-90 capisco che non è facile seguire questo tipo di previsioni,
ma a me piacciono visto che almeno romina mi segue posto la nuova

BARI-MILANO VENEZIA

76-28-82 AMBO E TERNO + AMBO A tutte 28-82

buona sorte fino alla vittosia ciaoooooo

grazie fede per la nuova previsione che seguirò certamente. volevo solo chiederti secondo te dopo quanti colpi si potrebbe iniziare a metterci qualcosina in più? io seguo cmq una progressione, ciao e grazie

Ciao forum cia romina questa previsione ha gia' 14 colpi l'ambata 76 è uscita quasi per niente su BA-MI-VE quindi la ritego caldissima ciao

ricordatevi che sono solo previsioni le certezze e le garanzie le lasciamo ai ciarlatani alias urlatori tv

GRAZIE MILLE PER LA RISPOSTA FEDE, SEI GENTILISSIMO COME SEMPRE.
COMUNQUE A ME QUESTO TIPO DI PREVISONE PIACE TANTISSIMO, QUINDI QUANDO C'E' LA CONDIZIONE SELA POSTI MI FAI UN GRANDISSIMO FAVORE. UN ABBRACCIO E GRAZIE ANCORA. CIAO

CIAO FEDE, AMBO IN TERZINA A VENEZIA, GRANDE. SI CONTINUA GIUSTO? OPPURE COSì SI è SFALDATA? SE SI è SFALDATA C'E' LA NUOVA? GRAZIE PER LA CORTESIA, FEDE, CIAO,

Ciao forum mitico sto metodo ancora centro a VENEZIA AMBO IN TERZINA 76.28 MA noi abbiamo realiazzAto una mega vincita soprattutto quando jhonatan ha proposto su venezia le ambate 28-63 ed abbiamo detto..vuoi vedere che se esce con il 76 sbsnchiamo???DETTO FATTO .FINALMENTE SI PASSA DA BANCA INTESA PER RISCUOTE ERA DA TEMPO CHE NON SI VINCEVA TANTO CIAO E MI SPIACE PRE FAVOLAMIA SARA' PER òA PROSSIMA

Ciao forum eccovi la nuova

BARI-MILANO VENEZIA

79-33-39 ambo e terno + TUTTE 33-39

avanti fino alla VITTORIA!!!!!!!!

sono solo previsioni le certezze e garanzie la lasciamo ai cierlatani che pullulano nell'estere " mi fanno tenerezza "

CIAO FEDE, SCUSA, 2 DOMANDE. IL 28-82 PER TE E' DA ABBANDONARE COMPLETAMENTE E SEGUIRE SOLO LA NUOVA? PERCHE' A ME PIACE MOLTO SU TUTTE. INOLTRE VOLEVO CHIEDERTI SE LA NUOVA PREVISIONE SI TROVA AL PRIMO COLPO O ERA GIà IN CORSO. GRAZIE PER A CORTESIA E RAZIE PER L TUE PREVISIONI. IO L'HO PRESO SOLO IN TERZINA, MA CMQ L'HO PRESO BENINO. CIAO.

Ciao forum ciao romina rispondo alle tue domande per quanto riguarda la previsione la ritengo sfaldata ma potrebbe anche sortire il vertibile 28-82 se lo ritieni valido giocalo pure. per quanto riguarda la nuova previsione siamo al 9 colpo di gioca se decidi di seguirla come noi preparati una bella progressione di gioco per reallizzare una cospicua vincita ricordantoti di puntare secondo le tue possibilita' qualcosina sul terno che di tanto in tanto fa' capolinea........buona fortuna!!!!!!!

grazie fede, sempre gentilissimo. seguirò la vecchia ancora per qualche colpo iniziando cmq l'altra con una bella progressione, con il 9-90 e prima con il 47-74 sono passata a banca intesa :D grazie a te.

ciao FEDE...complimenti meritatissimi sempre!!!! per la tua intuizione, per la tua bravura e per la tua generosità!!
volevo dirti che convergo con 79-33 a VE e con 79 a BA !!! alla grande!!! una domanda, se posso...stasera si gioca il 9° colpo? quindi in teoria mancherebbero solo 5 colpi..giusto?

Creamy

fiori.jpg

<center>Ciao Fede:)

...IN BOCCA AL LUPO PER QUESTA SERA...
.. che sia SUPER VINCENTE;):)...per TUTTI:)
By Leonessa:):):)</center>

Ciao forum ciao creamy colgo con piscere la tua convergenza e su BARI E VENEZIA CI BUTTO QUALCHE EURO IN PIU' PER QUANTO RIGUARDA I COLPI DI GIOCO IN TEORIA MANCANO 5 COLPI...QUANDO IO SCRIVO ALMENO 13 COLPI E' IN LINEA TEORICA MA POI IO PROSEGUO ANCHE FINO AL TRENTESIMO COLPO PERCHE' CONOSCO IL METODO LA STATISTICA E QUINDI NON MI FACCIO ASSOLUTAMENTE CONDIZIONARE DAL TEMPO...AI NUMERI DEL TEMPO NON GLE NE FREGA UNA MAZZA CIAOOOOOOOOOO E BUONA FORTUNA SE SEGUIRAI QUESTA PREVISIONE .....PERCHE' LE CERTEZZE E GARANZIE LE LASCIAMO AI CIARLATANI CHE PULLULANO E COME SE PULLULANO........

28-82 TUTTE. L'HO CONTINUATA E L'HO PRESA BENE. GRAZIE FEDE. ORA SI CONTINUA CON L'ALTRA. GRANDE FEDE, GRAZIE

quote:Originally posted by fede

Ciao forum eccovi la nuova

BARI-MILANO VENEZIA

79-33-39 ambo e terno + TUTTE 33-39

avanti fino alla VITTORIA!!!!!!!!

sono solo previsioni le certezze e garanzie la lasciamo ai cierlatani che pullulano nell'estere " mi fanno tenerezza "

BRAVISSIMO FEDE:)....79-33 A RUOTA, A VENEZIA E X UN PELO ERA TERNO (79-33-38 )
ASPETTO LA PROSSIMA...X FAVORE:):D

Creamy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 01 aprile 2025
    Bari
    60
    48
    59
    35