Novità

LA PREVISIONISSIMA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao forum e' stato bello inseguire questa previsione chi ha fatto una bella progressione ha portato bei soldini a casa..bhe se poi fosse uscito 39 sarebbero stati soldoni sonanti peccato...poteva essere una grande serata...ma va bene lo stesso e complimenti ai pochissimi che hanno avuto fede ciaooooooo

grazie fede. preso l'ambo in terzina. quindi il 33-39 lo togliamo o lo continuiamo? che ne pensi? che fai? metti la nuova da seguire? grazie tante fede. Aspetto la nuova. mi piace questo tipo di previsione.grazie ancora

Ciao forum per quanto mi riguarda la previsione si e' sfaldata...poi se volete giocarvi 33-39 nulla e' impossibile al gioco del lotto..per la nuova previsione deve verificarsi una nuova condizione su bari milano venezia per mettere in gioca la relativa terzina!!e poi e' straordinariamente comodo giocare sempre gli stessi numeri e' una vera palla cambiare continuamente previsioni io amo questo metodo peche' so' che prima o poi il terno lo ripaga ciaoooooooooooooooooooooo

Ciao Fede, bentornato. Aspetto con impazienza se hai qualche condizione per questa giocata. Ti ringrazio.
P.S. tardi, ma ance 33-39 a tutte l'ho preso. A presto e razie:D

Ciao forum finalmente per la gioia di Romina ho trovato una bella condizione su cui noi con i nostri clienti a cui diamo delle istruzioni dettagliatissime confidiamo molto

BARI-MILANO-VENEZIA

87-17-71 ambo e terno +ambo tutte 17-71 almeno 13 colpi

chi ha giocato nel passato queste previsioni sa' che dovra' fare una progressione di gioco e mi raccomando almeno 10 centesimi al terno secco difficile ma non impossibile

ricordatevi che sono solo previsioni le certezze e garanzie le lasciamo ai ciarlatani urlatori televisivi che pullulano nell'etere

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE, SEI UN ANGELO. LO SEGUIRO' SENZ'ALTR, GRAZIE FEDE, GENTILISSIMO.
SOLO UNA COSA FEDE. E' AL PRIMO COLPO O SI TROVA GIA' AVANTI COME COLPI? GRAZIE

Ciao forum ciao romina siamo ai primi colpi io spero che non sortisca subito sarebbe controproducente per il nostro futuro incasso ..in caso di esito positvo ovviamente ..l'optimum sarebbe di vincere tra i 10 e 15 colpo ciao e buona fortuna

grazie fede. chiedevo perchè è un 17-71 lo sto seguendo sulla nazionale e tutte già da 5-6 colpi, ce l'ho forte come ambo su diverse ruote, tra cui napoli e palermo. grazie fede, in bocca al lupo

grazie fede. chiedevo perchè è un 17-71 lo sto seguendo sulla nazionale e tutte già da 5-6 colpi, ce l'ho forte come ambo su diverse ruote, tra cui napoli e palermo. grazie fede, in bocca al lupo

grazie fede
bacio.gif
ciao enrica

Ciao forum anche questo e' andato in porto

BARI 87-17:D:D:D:D:D:D:D:D:D[:D

micidiale sto metodo...alla prossima ciaooooooo

Ciao Fede. L'ho seguita e preso alla grande. Sei fantastico. Aspetto la prossima, mi piace troppo questo tuo tipo di previsione. Cmq io l'ambo 17-71 lo continuo, ho troppe convergenze e a TUTTE lo continuo. Aspetto la prossima che sono sicuro ci regalerai ancora come previsione e ci regalerà ancora una bellissima vincita.
Grazie ancora :D

Ciao FEDE, siamo sempre in attesa della nuova previsiome (io forse più degli altri :D). Appena si presenta la condizione sono qui in attesa. Grazie FEDE. Sei un grande.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 aprile 2025
    Bari
    10
    58
    03
    61
    14
    Cagliari