Novità

LA PREVISIONISSIMA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao forum ciao romina posto subito la previsione che ha gia' qualche colpo ieri sera su Bari la previsione stava per sortire...quindi inizia con una sensata progressione sperando che anche questa ci porti alla vittori e mi raccomando 10 centesimi al terno

BARI MILANO VENEZIA

69-47-74
ambo e terno 47-74 +ambo a TUTTE 74-47

RICORDATEVI CHE SONO SOLO PREVISIONI LE CERTEZZE E GARANZIE LE LASCIAMO AI CIARLATANI TELEVISIVI

quote:Originally posted by fede

Ciao forum ciao romina posto subito la previsione che ha gia' qualche colpo ieri sera su Bari la previsione stava per sortire...quindi inizia con una sensata progressione sperando che anche questa ci porti alla vittori e mi raccomando 10 centesimi al terno

BARI MILANO VENEZIA

69-47-74
ambo e terno 47-74 +ambo a TUTTE 74-47

RICORDATEVI CHE SONO SOLO PREVISIONI LE CERTEZZE E GARANZIE LE LASCIAMO AI CIARLATANI TELEVISIVI

Ciao Fede, grazie per la previsione. Ancora, per quanti colpi si deve giocare?

Marcyl

Cosa dire FEDE? Dirti grazie è poco. Sei un grande e sei sempre disponibilissimo, gentilissimo :D, poi basta, dai. Grazie fede, la seguo senz'altro ;)

quote:Originally posted by romina

Cosa dire FEDE? Dirti grazie è poco. Sei un grande e sei sempre disponibilissimo, gentilissimo :D, poi basta, dai. Grazie fede, la seguo senz'altro ;)

Ciao Romina, ho visto che tu lo segui da tempo a Fede, cortesemente mi sai dire per quanti colpi si deve seguire questa previsione?
Grazie!

Marcyl

lui dice di seguirlo in progressione, sia la terzina che l'ambo secco a tutte. teoricamente sono 13 colpi, ma si segue fino all'uscita. fin'ora non ha maitradito e si è diciamo allungato solo pochissimo rispetto ai 13 colpi. fai un calcolo per gioare in progressione parteno da 1 euro ed aumentando di pochissimo ogni 2-3 copi, vedrai che alla fine, cmq vincerai, spero di aver detto quello che avrebbe detto FEDE :D. in bocca al lupo

quote:Originally posted by romina

lui dice di seguirlo in progressione, sia la terzina che l'ambo secco a tutte. teoricamente sono 13 colpi, ma si segue fino all'uscita. fin'ora non ha maitradito e si è diciamo allungato solo pochissimo rispetto ai 13 colpi. fai un calcolo per gioare in progressione parteno da 1 euro ed aumentando di pochissimo ogni 2-3 copi, vedrai che alla fine, cmq vincerai, spero di aver detto quello che avrebbe detto FEDE :D. in bocca al lupo

Crepi il lupo.

Grazie Romina per la risposta e..... buonaserata!

Marcyl

Alla fine il 17-71 è uscito a rota, a milano. peccato che lo abbia lasciato, mi piaceva moltissimo, però essendosi sfaldata a bari era giusto lasciarla. Si continua con la nuova, avanti tutta alla grande FEDE.

Ciao forum ciao romina ho visto....stiamo ricontrollando il metodo e stiamo verificando il tutto per giocare meglio questo metodo...si continua fino alla vittoria ciaoooooo

BARI MILANO VENEZIA

69-47-74
ambo e terno 47-74 +ambo a TUTTE 74.47

AMBO 47 69 MI e per colpa del solito -1 non abbiamo centrato il terno. Grazie mille Fede e felicissima Pasqua :):)

GRANDEEE. PRESO ALLA GRANDE. aSPETTO LA PROSSIMA, CI ACCONTENTI VERO FEDE? PRIMA DI PASQUA? CMQ AUGURONI DI BUONA PASQUA A FEDE E ATUTTI QUELLI CHE LO SEGUONO.
CE LA FAI PRIMA D PASQUA A POSTARE LA NUOVA? GRAZIE 1000 :D

Ciao forum e' stato bello inseguire questa previsione e per il classico +/-1 abbiamo perso un terno secco a milano...io e relotto avevamo delle ottime convergenze a milano e bari e abbiamo picchiato ....duro ..se fosse usscito il terno ci avevamo messo 50 euro.....sarebbe stata una vincita megagalattica anche per i nostti clienti...insomma la lottomatica ieri sera ha sudato freddo....
brava romina continua cosi' e non mollare....prima di partire in puglia pe la pascqua con vacanze strapagate dalla lottomatica a cui auguro buona pasqua vi posto la nuova previsione

BARI-MILANO-VENEZIA

50-54-45 ambo e terno + ambo a tutte 54-45

RICORDATEVI CHE SONO SOLO PREVISIONI LE CERTEZZE E GARANZIE LA LASSCIAMO AI CIARLATANI TELIVISIVI CHE PULLULANO NELL'ETERE...ANCHE A LORO AUGURIAMO BUONA PASQUA COSI' COME A TUTTO IL FORUM... ORA POSSO PARTIRE..AEREO COMPORTATI BENE NEL DECOLLO E ATTERRAGGIO CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ciao ricki anche tu non scherzi..in fatto di bravura ciao e buona pasqua

buona pasqua anche a te fede....mi piacerebbe se tu ti iscrivi nel mio forum..dei grandi manchi solo tu:);)

i love 73

CIAO FEDE, MA NON C'E' LA NUOVA? :D
solo per sapere FEDE. ce l'ha già la nuova previsione? la posti? grazie, buona pasqua

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 12 aprile 2025
    Bari
    47
    07
    11
    43
    61
    Cagliari