Novità

++LA GUERRA CONTINUA....RIEPILOGO ++++

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eh, si la lottomatica mi sta mettendo alla prova.... 87 a napoli... Faco dimmi cosa facciamo sicuramente ci saranno degli aggiornamenti..
Aspetto!!!! guerra alla lottomatica.... E speriamo che sabato mi faccia vincere alla faccia delle scadenze di fine mese.... Ciao

mirko
 
Eh, si la lottomatica mi sta mettendo alla prova.... 87 a napoli... Faco dimmi cosa facciamo sicuramente ci saranno degli aggiornamenti..
Aspetto!!!! guerra alla lottomatica.... E speriamo che sabato mi faccia vincere alla faccia delle scadenze di fine mese.... Ciao

mirko
 
buon pomeriggio a tutto il forum...ciao mirko!!da quello che intuisco l'87 non l'hai giocato come ambata,sinceramente ti capisco perchè pagano poco però tanto quando un gira e un gira!!che mi piacesse 87-46 lo sapevano anke i muri...guardate su roma....il 46 poi finisce sopra su milano...maHH quessto è il lotto!!!DICIAMO PER IL MOMENTO RIMANE SOLO BA 35-66 però stasera o domat avrò qualke novità!!!un grazie di cuore per chi interragisce con me e ciaooo a dopo!!!GUERRA ALLA LORROMATICA!!!

faco75
 
buon pomeriggio a tutto il forum...ciao mirko!!da quello che intuisco l'87 non l'hai giocato come ambata,sinceramente ti capisco perchè pagano poco però tanto quando un gira e un gira!!che mi piacesse 87-46 lo sapevano anke i muri...guardate su roma....il 46 poi finisce sopra su milano...maHH quessto è il lotto!!!DICIAMO PER IL MOMENTO RIMANE SOLO BA 35-66 però stasera o domat avrò qualke novità!!!un grazie di cuore per chi interragisce con me e ciaooo a dopo!!!GUERRA ALLA LORROMATICA!!!

faco75
 
ciao faco io come 1 oca non ho giocato 87 come ambatae mi mangerei le mani, ho giocatole terzine e ambi e come.e ambateil 35 e 22. e pensare che le ambate sono il gioco che io prediligoqundo sono in grana . comunque tu sei FORTISSSIMOOOOOOOOO.
 
ciao faco io come 1 oca non ho giocato 87 come ambatae mi mangerei le mani, ho giocatole terzine e ambi e come.e ambateil 35 e 22. e pensare che le ambate sono il gioco che io prediligoqundo sono in grana . comunque tu sei FORTISSSIMOOOOOOOOO.
 
GRAZIE AAMBROGIO...se non sbaglio ambrognina???diciamo che posso fare meglio....bohhhh via e cisi prova!!!cmq domani è l'ultima del mese e se non fosse stato per quel 35su cagliari sarebbe stato un ottobre d'oro!!!chiaramente 1e su ca 35-22!!VENIAMO ALLE NEWS!!!!!!!SICCOMW SONO IN DEBITO DA TEMPO SULLA NAZIONALE CREDO CHE SIA VENUTO IL MOMENTO CHE PAGHI!!naz 73-69-55-15xambo e terno!!!!!milano7-51(bello una cifra)7-49 7-79 secchi!!!torino 72-5!!!ricordo il 35-66 su bari!!sò che sono in tot 6ambi e una quart ma ognuno fà quello che può!!!gicate poco perchè il lotto è un gioco e non una fonte di arricchimento!!!ciao a tutti e dai dai che faciamo il bottoooooohh!!!guerra alla lottomatica!!!


faco75
 
GRAZIE AAMBROGIO...se non sbaglio ambrognina???diciamo che posso fare meglio....bohhhh via e cisi prova!!!cmq domani è l'ultima del mese e se non fosse stato per quel 35su cagliari sarebbe stato un ottobre d'oro!!!chiaramente 1e su ca 35-22!!VENIAMO ALLE NEWS!!!!!!!SICCOMW SONO IN DEBITO DA TEMPO SULLA NAZIONALE CREDO CHE SIA VENUTO IL MOMENTO CHE PAGHI!!naz 73-69-55-15xambo e terno!!!!!milano7-51(bello una cifra)7-49 7-79 secchi!!!torino 72-5!!!ricordo il 35-66 su bari!!sò che sono in tot 6ambi e una quart ma ognuno fà quello che può!!!gicate poco perchè il lotto è un gioco e non una fonte di arricchimento!!!ciao a tutti e dai dai che faciamo il bottoooooohh!!!guerra alla lottomatica!!!


faco75
 
E VAIIIIIIII SEI UNA BOMBA VINTO EURO 235 CON AMBO 35 66 A BARI GRAZIE GRAZIE - CON TE VINCO 1 AMBO A SETTIMANA SEI FORTE . SONO TROPPO FELICE CHE MI MANCANO PURE LE PAROLE DI GRATITUDINE E RINGRAZIAMENTO GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
E VAIIIIIIII SEI UNA BOMBA VINTO EURO 235 CON AMBO 35 66 A BARI GRAZIE GRAZIE - CON TE VINCO 1 AMBO A SETTIMANA SEI FORTE . SONO TROPPO FELICE CHE MI MANCANO PURE LE PAROLE DI GRATITUDINE E RINGRAZIAMENTO GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto